Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “PiazzaPulita”, scontro in diretta tra Corrado Formigli e Paolo Gibilisco: caos in studio

“PiazzaPulita”, scontro in diretta tra Corrado Formigli e Paolo Gibilisco: caos in studio

PiazzaPulita è un programma televisivo settimanale di attualità e approfondimento condotto da Corrado Formigli e in onda su LA7 in prima serata. Il format è composto da interviste one-to-one, talk a più ospiti, reportage e inchieste sui principali fatti di attualità nazionale e internazionale. In quest’ultimo periodo si è parlato molto di Covid-19: dalla variante Omicron fino alla campagna vaccinale, passando per il Green Pass. Durante la puntata del 27 Gennaio 2022 c’è stato uno scontro in diretta tra Corrado Formigli e Paolo Gibilisco: caos nello studio di PiazzaPulita. Vediamo insieme cos’è successo. (Continua dopo la foto)

“PiazzaPulita”, scontro in diretta tra Formigli e il prof Gibilisco: caos in studio

Scontro senza precedenti nello studio di PiazzaPulita tra Corrado Formigli e Paolo Gibilisco. Nella puntata del 27 gennaio 2022, il conduttore di La7 ha chiesto al professore di matematica all’Università Tor Vergata se fosse o meno vaccinato. Una domanda che non è piaciuta all’interlocutore: «Ogni volta che vengo qua mi dovete chiedere la cartella clinica, io non sono vaccinato perché sono guarito dal Covid». Formigli ha replicato: «Beh, è interessante». Questa battuta ha scatenato Gibilisco, il quale ha affermato: «Se invitate Rocco Siffredi o Valentina Nappi non chiedete se hanno il virus dell’HIV. Io per motivi clinici, sto valutando se vaccinarmi o meno. Vengo seguito da esperti. Vi va bene? Se volete invitare un no vax, invitate lui. Io voglio parlare di politica sanitaria. Nessuno ha mai detto di non vaccinarsi». (Continua dopo la foto)

Le parole del professore di matematica a “DiMartedì”

Il professore di matematica all’Università Tor Vergata, Paolo Gibilisco, ospite della trasmissione DiMartedì condotta da Giovanni Floris, ha raccontato la sua personale esperienza: «Sono un appassionato di pallavolo e da qualche tempo non gioco più perché i miei amici, tutti vaccinati, ho capito che si spaventavano». Poi, lanciando un’evidente frecciatina al Premier Mario Draghi per quanto riguarda la questione Green Pass, ha aggiunto: «Leggo dalle chat che sono tutti contagiati ma vaccinati, anche con due, tre dosi».

“Dritto e Rovescio”, Paolo Del Debbio infuriato con i No Vax: “È ora di farla finita”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004