Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pier Silvio Berlusconi e il figlio: la somiglianza è impressionante

Pier Silvio Berlusconi e il figlio: incredibile somiglianza

Poco prima del fischio d’inizio del Trofeo, Berlusconi ha ricordato il padre: “Mi fa piacere ricordare che prima del trofeo Silvio Berlusconi c’era quello Luigi Berlusconi, quello che mio padre aveva fondato per mio nonno”, E ancora: “Questo di sicuro fa piacere a mio padre. I valori dello sport tramandati da mio nonno a mio padre e da mio padre a me, e poi spero al mio Lorenzo che ha 14 anni sono valori positivi e fondamentali. La lealtà, l’impegno, il rispetto sono valori a cui mio padre teneva molto e attraverso lo sport io penso che anche mio padre sia riuscito a trasmetterli a molti, soprattutto ai giovani”, ha aggiunto Pier Silvio.

Le parole dedicate al padre scomparso

“Per me e per noi questa serata è davvero emozionante. È una serata dedicata al ricordo di mio padre ma è anche una serata di passione e di affetto. La vicinanza dei tifosi del Milan, dei tifosi del Monza e degli italiani è un qualcosa che ci scalda il cuore e che noi non diamo mai per scontato. È davvero un qualcosa di bello che ci rimane dentro”, ha spiegato l’ad Mediaset Pier Silvio Berlusconi.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure