Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, la notizia bomba: finalmente il momento tanto atteso!

silvia toffanin padre pier silvio

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, la notizia bomba: finalmente il momento tanto atteso! – È tempo di traslochi per Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin. La coppia, insieme ai figli Lorenzo e Sofia, ha lasciato definitivamente il Castello Par’aggi, dove ha vissuto per diversi anni, per trasferirsi nella nuova abitazione a Portofino. Un passaggio importante, che segna la fine di una fase e l’inizio di una nuova quotidianità in una delle località più esclusive e suggestive della Liguria, lontano dai riflettori ma immerso in uno scenario naturale di rara bellezza.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, la notizia bomba: finalmente il momento tanto atteso!

La nuova residenza è Villa San Sebastiano, una proprietà di circa 1.300 metri quadrati affacciata sul golfo del Tigullio. La villa dispone di nove camere da letto, sette bagni, una piscina, oltre a un frutteto, un uliveto e un vigneto. Il vero punto di forza resta la vista, considerata impareggiabile, che abbraccia il mare e il verde circostante, regalando un colpo d’occhio tra i più ambiti dell’intera regione.

silvia toffanin e pier silvio berlusconi
silvia toffanin e pier silvio berlusconi

Gli interni e l’impronta di Gae Aulenti

Gli spazi interni dell’abitazione non sono nuovi a interventi di prestigio. Negli anni Settanta, infatti, la villa era stata completamente rivisitata da Gae Aulenti, che ne aveva ridefinito l’impianto con soluzioni moderne e al tempo stesso rispettose dell’architettura originaria. Un lavoro che ha lasciato un segno profondo e che ancora oggi contribuisce al carattere unico della residenza, capace di coniugare eleganza, funzionalità e dialogo con l’esterno.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure