Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pier Silvio Berlusconi, il gesto a sorpresa commuove Silvia Toffanin

Pier Silvio Berlusconi a sorpresa a “This Is Me”: Silvia Toffanin stupita si commuove

Si legge nelle anticipazioni di «Superguida Tv»: “Protagonisti: Gaia, Giordana, Giulia stabile e Umberto (per terminare la seconda puntata). Terza puntata con presenti: Alessandra Celentano, Garrison, Vessicchio, Kledi e Rossella Brescia ed oltre a loro anche: Riki, Wax e Dustin”. Ospiti: “Pier Silvio Berlusconi per un ringraziamento ad Amici (Silvia Toffanin non ne sapeva nulla e si commuove), Big Mama, Fabrizio Moro, Samuele Barbetta”, si apprende ancora. Il pubblico vedrà le esibizioni di Gaia, Giulia Stabile, Giordana e Umberto. Spazio anche agli insegnanti che hanno segnato la storia di “Amici”: da Alessandra Celentano a Garrison, da Rossella Brescia a Beppe Vessicchio. Terzo blocco dedicato all’intervista a Wax, Riki e Dustin. (continua a leggere dopo le foto)

Per la conduttrice di “Verissimo” è una preziosa occasione

Nel suo salotto Silvia Toffanin ha spesso invitato i protagonisti di Amici e lo ha ricordato a «Chi»: «Da oltre vent’anni, Amici è una factory straordinaria nello scenario televisivo italiano. Una scuola, anche di vita, in cui ragazzi con grandi doti artistiche imparano che solo con l’impegno, il lavoro e la determinazione si può arrivare a realizzare un sogno, sviluppare un talento e farne il mestiere della vita. Molti di questi ragazzi, è vero, li ho visti crescere, fino a diventare grandi artisti. Ho seguito i loro percorsi e li ho intervistati a Verissimo. Ritrovarli a This is me e ripercorrere insieme le fasi della loro carriera, dall’ingresso ad Amici fino al successo di oggi, mi entusiasma e mi emoziona».

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure