Pietro Taricone è stato un attore e personaggio televisivo italiano. Noto per avere partecipato nel 2000 alla prima edizione del reality show di Canale 5 Grande Fratello, ha poi intrapreso la carriera di attore partecipando a numerose fiction e film, tra cui La nuova squadra, Don Gnocchi – L’angelo dei bimbi, Codice Rosso, Distretto di Polizia, Radio West, Maradona – La mano de Dios e Baciati dall’amore. Appassionato di paracadutismo, la mattina del 28 giugno 2010, ha impattato duramente al suolo durante un lancio nei pressi dell’aviosuperficie Alvaro Leonardi di Terni per un errore di calcolo nella manovra di atterraggio col paracadute, perdendo la vita. Pietro Tarricone ha lasciato sua figlia Sophia, avuta dalla moglie Kasia Smutniak. La piccola Sophia oggi ha 18 anni ed è identica al papà. (Continua a leggere dopo la foto)
Avete visto com’è oggi la figlia di Pietro Taricone? La somiglianza è incredibile
La figlia di Pietro Taricone, Sophie, ha da poco compiuto 18 anni. Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato alcune foto che la ritraggono mentre passeggia insieme alla madre Kasia Smutniak. La somiglianza con il padre, morto nel 2010 in seguito a un terribile incidente con il paracadute, è davvero impressionante. Padre e figlia hanno gli stessi identici lineamenti, dal taglio degli occhi al sorriso, oltre che gli stessi colori di occhi e capelli. Stando a quanto riportato dal settimanale, sarebbe una grande appassionata di viaggi. Per il resto non si hanno molte informazioni sul suo conto, dal momento che i profili social sono privati. É molto legata alla madre e anche al fratello Leone, nato dalla relazione tra l’attrice e il compagno Domenico Procacci. (Continua a leggere dopo la foto)
Qualche curiosità in più sull’attore
Pietro Taricone nacque a Frosinone da una famiglia originaria di Trasacco e crebbe tra il capoluogo ciociaro e Caserta, dove conseguì il diploma di maturità scientifica. Dopo l’esperienza al Grande Fratello, apparve senza veli sul mensile Max e firmò un contratto di esclusiva della durata di due anni con la casa di produzione Titanus per interpretare alcune fiction televisive. Era legato sentimentalmente all’attrice Kasia Smutniak, conosciuta nel 2003 sul set di Radio West, dalla quale aveva avuto una figlia, Sophie, nata il 4 settembre 2004.