Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pietro Taricone, avete mai visto la figlia Sophie? È la fotocopia del papà

Pietro Taricone è scomparso tragicamente il 29 giugno 2010. Era divenuto famoso grazie alla partecipazione al “Grande Fratello”. In seguito era divenuto un attore ed era molto amato dal pubblico. Con la sua compagna, Kasia Smutniak, ha avuto una figlia, Sophie, nata il 4 settembre 2004. Per chi non la conosce, è identica al padre. (Continua dopo la foto…)

pietro taricone figlia

Chi è Pietro Taricone

Pietro Taricone nasce a Frosinone il 4 febbraio 1975. Dopo il diploma di maturità scientifica, intraprende gli studi di giurisprudenza, che non porta a termine. Ottiene popolarità nel 2000, quando partecipa alla prima storica edizione del reality show “Grande Fratello“. Taricone si classifica al terzo posto e ottiene un successo clamoroso grazie alla sua grande simpatia, alla sua intelligenza e anche alla sua storia d’amore con la concorrente, poi risultata vincitrice, Cristina Plevani. Terminata l’esperienza al “Grande Fratello”, Taricone intraprende la carriera di attore, oltre che di modello. I suoi primi lavori come attore sono la fiction “Distretto di Polizia 3” e i film “Ricordati di me” e “Radio West”, dove conosce Kasia Smutniak, che diventerà poi sua compagna. Poco prima di morire ha girato la miniserie “Baciati dall’amore”, trasmessa postuma su Canale 5 nel 2011. e dedicata allo stesso Taricone.

Il concorrente della prima edizione del “Grande Fratello” era un appassionato di paracadutismo e la mattina del 28 giugno 2010 fu coinvolto in un grave incidente che gli costò la vita. Egli impattò duramente al suolo durante un lancio nei pressi dell’aviosuperficie Alvaro Leonardi di Terni per un errore di calcolo nella manovra di atterraggio col paracadute. Successivamente venne ricoverato in condizioni critiche presso l’ospedale Santa Maria di Terni a causa di un arresto cardiaco causato da un’aritmia, fratture multiple e di un’emorragia interna e sottoposto a un delicato intervento chirurgico durato oltre nove ore, ma i medici non riuscirono a salvargli la vita. (Continua dopo la foto…)

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, avete mai visto la figlia Matilda? È bellissima

Pietro Taricone, la figlia Sophie è la sua fotocopia

Quando è morto, Pietro Taricone era legato sentimentalmente all’attrice Kasia Smutniak, conosciuta nel 2003 sul set di “Radio West”. I due hanno avuto anche una figlia, Sophie, nata il 4 settembre 2004. Il giorno della morte del padre, Sophie aveva solo sei anni. Oggi ha diciassette anni, si avvicina alla maggiore età e a vederla sembra la fotocopia esatta del papà.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004