Pino Insegno confermato alla guida di “Reazione a Catena”: ma c’è un però
Nonostante i numeri non soddisfacenti degli ascolti di Reazione a Catena, Pino insegno sarebbe comunque confermato alla guida della nuova edizione del programma, ma con una novità. I dirigenti della Rai avrebbero optato per una riduzione della durata del game show nella prossima stagione rispetto a questi ultimi anni mandandolo in onda solo ed esclusivamente d’estate come in passato. “Ad ora il suo rientro in tv è previsto per la prossima estate e con una versione ridotta (a livello temporale) dell’attuale preserale da lui condotto”, si legge su Oggi come riporta La nostra Tv. Un’indiscrezione che è ancora tutta da confermare. Ma la colpa dell’insuccesso del programma è tutta di Pino Insegno? (Continua dopo le foto)
❌Cancellato il programma in prima serata di Pino Insegno, #IlBuonoIlBruttoEIlCattivo, previsto il 3 e il 10 gennaio con Luca Ward e Francesco Pannofino.
— Cinguetterai (@Cinguetterai) October 3, 2024
Secondo Oggi, Insegno tornerà in onda l'estate prossima con #ReazioneACatena che terminerà a settembre e non più a novembre. pic.twitter.com/u2fsIS71qL
I social su Pino Insegno: pro o contro?
Le opinioni dei telespettatori sono decisamente contrastanti. Ma se per alcuni conduttori, gli utenti restano unanimi, per quanto riguarda Pino Insegno è evidente una cosa: o lo si ama o lo si odia. “Io non lo guarderò. Mi spiace perché ho sempre guardato con piacere le trasmissioni Rai. Pazienza, troverò alternative”, ha scritto qualcuno a cui proprio non va a genio il conduttore. “Io ormai non riesco più a sopportarlo. È PIÙ FORTE DI ME”, si legge ancora. Qualcuno altro invece lo apprezza. “A me piaceva quando lo conduceva lui sinceramente. Da lì mi sono appassionata”, ha scritto una utente. “L’ha già fatto ed è bravo a farlo”, il commento di qualcun altro.