Personaggi tv. Dopo due mesi al timone di “Reazione a Catena”, Pino Insegno ha voluto rispondere alle continue polemiche che popolano i social in merito alla sua conduzione. Vediamo quale è stata la sua risposta.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Licia Colò, critiche feroci contro la conduttrice: la sua reazione
Leggi anche: Fabio Caressa e Benedetta Parodi, dopo 25 anni la notizia a sorpresa (FOTO)
“Reazione a Catena”, Pino Insegno al timone della nuova edizione
Da quasi due mesi, Pino Insegno è al timone della nuova edizione di “Reazione a Catena”, l’amato game show in onda nella fascia preserale dell’ammiraglia Rai. L’avventura per il conduttore e iniziata lo scorso giugno dopo la parentesi poco fortunata de “Il Mercante in fiera su Rai 2”, che aveva segnato il suo ritorno in televisione dopo una lunga assenza. Questo ritorno, un po’ a sorpresa, è stato accompagnato fin dall’inizio da numerose polemiche espresse soprattutto dagli utenti sui social media. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Grave lutto per Giulia Stabile: la ballerina afflitta dal dolore
Leggi anche: Francesca Pascale rompe il silenzio dopo la rottura con Paola Turci
Le polemiche social sulla conduzione di Insegno
Pino Insegno aveva già capitanato il programma dal 2010 al 2013, ma sembra che il suo ritorno non sia stato accolto con il massimo dell’entusiasmo. Oltre alle polemiche social, il conduttore romano è stato recentemente criticato anche dall’opinionista Mauro Coruzzi sulle pagine del magazine Di Più. “Il conduttore diventa troppo protagonista poiché Pino tende un po’ tanto a fare la primadonna – si legge nell’articolo -Un po’ di formalità, invece, aiuterebbe a capire il meccanismo del gioco”.
A quasi due mesi dall’inizio di “Reazione a Catena”, l’attore romano ha deciso di mettere fine alle speculazioni, lasciando alcune dichiarazioni all’Adnkronos in merito alle polemiche che hanno costellato i social. Ma andiamo a vedere su cosa si basano le critiche e come ha reagito il conduttore.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva