Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pioggia di critiche per Valerio Scanu al concerto: “Ma non ti vergogni?”

Personaggi TV. Altro che note stonate: questa volta a far parlare di sé non sono le performance vocali, ma il look sorprendente di Valerio Scanu. Il cantante sardo, vincitore di Sanremo 2010, ha illuminato il palco di Mazara del Vallo con la sua energia. Ma se pensavate che il pubblico si sarebbe concentrato sulla musica, vi sbagliate di grosso. Sui social, infatti, il dibattito si è acceso su dettagli… di stoffa!

Leggi anche: Bianca Atzei e Stefano Corti, la vacanza al mare finisce malissimo: la lite furiosa

Leggi anche: Fabrizio Corona ha avuto esperienze con altri uomini: “Lo ammetto”

L’outfit che scatena i social

Basta un rapido giro su TikTok per ritrovarsi tra battute e critiche dedicate ai pantaloni super attillati e alla camicia lasciata strategicamente sbottonata. Le voci dei fan si sono fatte sentire, ma quelle degli hater ancora di più. “Perché non ha chiuso l’ultimo bottone?“, “Che vergogna quel pantalone” e l’immancabile: “Terrificante, ha rubato i vestiti alla zia Assunta“. Insomma, la fantasia non manca quando c’è da commentare il guardaroba delle star.

La serata, che sembrava una festa per il ritorno live dell’artista di “Per tutte le volte che”, si è trasformata in una vera sfilata di opinioni. E c’è chi è convinto: “Lo sapeva che avrebbe fatto discutere!”. Che sia tutto calcolato o solo una scelta di stile azzardata?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure