Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pippo Baudo, l’addio di Mara Venier: “Un pezzo di vita mia e di Renzo”

mara venier e pippo baudo

Personaggi Tv, Mara Venier non riesce a trattenere le lacrime dopo aver appreso la notizia della morte di Pippo Baudo, storico conduttore e amico fraterno. Alla LaPresse, la conduttrice ha affidato parole di dolore e riconoscenza verso un uomo che ha segnato la sua carriera e la sua vita personale.

Leggi anche: Ciao Pippo, il tuo vero erede (come per Mike) forse non ci sarà mai

Leggi anche: Addio a Pippo Baudo, se ne va la storia della televisione italiana

pippo baudo mara venier e renzo arbore

Pippo Baudo e Mara Venier: un legame indissolubile

«Non riesco, l’ho saputo, non stava bene, ma non pensavo che la cosa potesse precipitare. Da un po’ di tempo mi dicevano che non stava bene, se ne parlava da tanto tempo. Non ci ho creduto come tante altre volte», ha raccontato una commossa Venier.

Nel suo ricordo è subito comparso Renzo Arbore, con cui condivideva un legame profondo con Baudo: «Ho chiamato Renzo, ha fatto parte della nostra vita. Anni e anni della vita mia e di Renzo, un pezzo di vita nostra, un legame di amicizia fortissimo. Io gli devo moltissimo. Mi ha sempre voluto bene».

Il ricordo a Domenica In

Venier ha sottolineato anche la disponibilità che Baudo ha sempre dimostrato verso di lei e verso il pubblico: «Domenica In ogni volta che gli chiedevo un collegamento, sempre così pronto e generoso, anche quando non stava più bene».

Il suo pensiero finale è per l’Italia intera, che oggi piange il volto simbolo della televisione: «Un grande dolore, mi ha dato tanto, ha dato a tutti. A tutti gli italiani. Siamo tutti shockati».

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure