Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pippo Baudo, chi sono e cosa fanno i figli: vita privata e lavoro

Tiziana Baudo: una carriera nel mondo dello spettacolo

Tiziana Baudo è nata nel 1970 dal matrimonio di Pippo Baudo con Angela Lippi. Cresciuta accanto al padre, Tiziana ha sempre avuto una presenza discreta nel mondo dello spettacolo.

Ha iniziato la sua carriera come assistente personale e segretaria di Pippo Baudo, apprendendo i meccanismi del mestiere. Successivamente, si è occupata di booking di ospiti per programmi televisivi e ha lavorato per la radio RTL 102.5, dove gestisce relazioni esterne e organizzazione eventi.

Nel 2009, Tiziana si è sposata con Mirko Mengozzi, speaker radiofonico e voce ufficiale dell’Inter. Dalla loro unione sono nati nel 2010 i gemelli Nicholas e Nicole, che hanno reso Pippo Baudo nonno.
Pippo Baudo ha spesso parlato del suo ruolo di nonno con affetto, dichiarando:
“Quando i figli di mia figlia mi chiamano nonno, invece, mi scatta la ‘nonnitudine’: è una malattia fantastica”.

La famiglia Baudo: un legame indissolubile

Nonostante le diverse storie e percorsi di vita, i figli di Pippo Baudo hanno sempre mantenuto un legame profondo con il padre.
Alessandro, dopo aver scoperto la sua vera paternità, ha cercato di recuperare il tempo perduto trasferendosi in Italia per stare vicino a Pippo.
Tiziana, invece, ha sempre avuto una presenza costante nella vita del padre, condividendo con lui momenti di lavoro e di affetto.

Pippo Baudo, parlando del suo ruolo di padre e nonno, ha dichiarato:
“Come padre penso di essere stato sensibile e vicino. Ad esempio ho riconosciuto mio figlio Alessandro in età avanzata e adesso abbiamo un rapporto molto bello. Quando i figli di mia figlia mi chiamano nonno, invece, mi scatta la ‘nonnitudine’: è una malattia fantastica”.

La storia della famiglia Baudo è una testimonianza di amore, riconciliazione e legami indissolubili, che vanno oltre le luci della ribalta e le telecamere.
Pippo Baudo, con la sua carriera straordinaria, ha lasciato un’eredità che non si limita al mondo dello spettacolo, ma si estende alla sua famiglia, che lo ha sempre sostenuto e amato.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure