Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pippo Baudo, l’ex volto di Rai tuona: “Cosa udii nei corridoi. Cialtroni”

Le ombre dietro le quinte: parla Stefano Oradei

Dopo l’evento a “Ballando con le Stelle”, ci fu chi sottolineò con disappunto la mancata scesa in pista di Baudo. “Cialtroni”, ha tuonato il ballerino Stefano Oradei, accusando alcuni colleghi di aver criticato l’omaggio a Baudo. Sebbene non abbia fornito dettagli specifici, le sue parole suggeriscono un ambiente in cui l’invidia e la gelosia possano offuscare il rispetto per una leggenda della televisione italiana.

In un mondo dello spettacolo spesso dominato dalle apparenze, la denuncia di Oradei rappresenta un atto di coraggio. Mentre molti si uniscono al coro di elogi postumi, lui ha scelto di mettere in luce le ipocrisie che talvolta si celano dietro le quinte. Un gesto che invita a riflettere sulla necessità di autenticità e rispetto, soprattutto quando si tratta di celebrare figure che hanno segnato la storia della nostra cultura televisiva.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure