Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Pippo Baudo è malato? Che fine ha fatto il famoso conduttore

Pippo Baudo è malato? Che fine ha fatto il famoso conduttore

Pippo Baudo è malato? Che fine ha fatto?

Personaggi Tv. Da mesi ormai si parla delle condizioni di salute di Pippo Baudo: è malato? Che fine ha fatto? >Il famoso conduttore tv ha 86 anni, compiuti a giugno. Quest’estate aveva fatto scalpore la notizia che il figlio, tenuto segreto per anni, aveva lasciato l’Australia per raggiungere il padre. Qual era il motivo? È successo qualcosa di grave? Sono tante le voci che si rincorrono in rete a proposito di presunte malattie del conduttore TV, che avrebbero spinto il figlio Alessandro a mollare tutto Oltreoceano per trascorrere gli ultimi momento di vita del padre insieme.

Pippi Baudo è malato?

Pippo Baudo è malato? Come sta il famoso conduttore

Parlando della storia della televisione italiana, non si può non menzionare il grande Pippo Baudo. La sua lunga carriera ha avuto inizio nel 1959 e negli anni è diventato un conduttore storico della nostra televisione. Baudo ha guidato programmi di successo sulle migliori rete del nostro Paese. È stato sul palco dell’Ariston come conduttore ben 13 volte, dove il suo nome è rimasto impresso e, per questo, è ritenuto insostituibile anche dai big della televisione.

Come sta oggi il famoso presentatore? Pippo Baudo non è in condizioni gravi di salute, si sta solo godendo il meritato riposo dopo tutti questi anni di lavoro nel mondo dello spettacolo. In tanti però avevano ipotizzato che il conduttore fosse seriamente malato o addirittura morto. Il tutto a causa del ritorno in Italia del figlio Alessandro.

Leggi anche: Pippo Baudo, ecco a quanto ammonta la pensione: Orietta Berti non si trattiene e svela la cifra

Perché il figlio Alessandro ha lasciato l’Australia per stare con lui

Il figlio di Baudo, Alessandro, ha sempre preferito vivere fuori dall’Italia, per anni ha vissuto in Australia. Ora però Alessandro Baudo ha deciso di far ritorno in Italia, una notizia che immediatamente ha fatto pensare a qualcosa di grave per il papà. Il motivo era ben diverso? I due non hanno mai potuto vivere dal vivo il rapporto padre e figlio a causa dei molteplici impegni soprattutto del conduttore. Alessandro quindi ha deciso semplicemente di godersi un po’ di più il padre che sicuramente ha la sua bella età, ma non è in cattive condizioni di salute.

In molti avevano pensato che Baudo stesse male perché circolava in rete la notizia del suo tumore. Baudo ha avuto il cancro ma anni fa. Quando era alla conduzione della prima edizione di Canzonissimascoprì di avere un cancro alla tiroide. Fortunatamente però, dopo alcuni anni e grazie a delle cure innovative il cancro alla toroide sparì del tutto. 

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure