Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È grave”, ma è una fake. Baudo però era davvero in ospedale, ecco il motivo

Pippo Baudo si è recato in ospedale per “controlli di routine”

Secondo quanto riferito dall’agenzia di stampa LaPresse, e da Il Giornale, Pippo Baudo si è sottoposto in ospedale ad una serie di screening annuali per “un problema al ginocchio” e per alcuni “controlli di routine” che erano in programma. Notizia confermata dallo staff del conduttore anche all’Ansa. In serata tra l’altro Baudo stesso ha rassicurato tutti quanti dicendo: “Sto benissimo”. (continua a leggere dopo le foto)

Baudo pensione

Era già successo in passato che si diffondessero voci su di lui

Non è la prima volta che viene data la notizia di false malattie su Pippo Baudo o che si dà il conduttore per spacciato. L’ultima volta di fronte all’indiscrezione che riferiva di “condizioni gravissime”, il presentatore con umorismo aveva dichiarato: “Tranquilli, sto bene! Non capisco come siano circolate certe notizie. E il miglior modo per rassicurare tutti è risponderle di persona, farle sentire la mia voce e augurarle un buon pomeriggio“, aveva detto Baudo al giornalista del Messaggero, che era riuscito a contattarlo. Parole che scaldarono il cuore dei suoi tantissimi fan.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure