Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pippo Baudo, finisce così un’epoca televisiva: spunta fuori il nome dell’erede

Pippo Baudo ha fatto la storia della tv italiana. È da un po’ che non si vende nel piccolo schermo e sembra proprio che la sua epoca sia ormai giunta al capolinea. ma vediamo che cosa sta succedendo in questo periodo. Il conduttore televisivo nel  corso della sua carriera ha segnato tantissimi record, come ad esempio quello di condurre per tante edizioni di seguito il Festival di Sanremo, la più importante manifestazione canora a livello nazionale e famosissima in tutto il mondo. C’è qualcuno però che ormai gli sta rubando il primato: ecco di chi si tratta.

Pippo Baudo Mara Venier

Pippo Baudo, senza di lui è la fine di un’epoca

Per la sua bravura, ma anche per la sua simpatia, Pippo è entrato in breve tempo nel cuore degli italiani. Il conduttore è stato anche sposato con la soprano Katia Ricciarelli, che di recente ha parlato di lui. La soprano ha spiegato durante alcune interviste, il rapporto attuale che ha con l’ex marito. Il legame, secondo la Ricciarelli, si sarebbe incrinato tanto che tra i due non ci sarebbe altro che un “buongiorno e buonasera”. Non si hanno molte notizie sul conto di Pippo Baudo. Si sa che il figlio Alessandro, ha lasciato l’Australia per trasferirsi vicino al padre, in Italia. Si parla oggi però di un record di Baudo battuto da un volto noto della televisione italiana. Di chi stiamo parlando?

Leggi anche: Avete mai visto il nipote di Mara Venier? Ecco chi è e cosa fa nella vita

Pippo Baudo, “fine di un’era”: Mara Venier supera ogni record

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure