In queste ore sta girando in rete una foto che ritrae Pippo Baudo, che tiene in braccio una bambina. Di chi si tratta? La piccola ha circa 3 o 4 anni nello scatto una frangetta due codini e dei grandi occhi verdi. È stata Romina Power a condividere la foto che ritrae Pippo Baudo insieme ad una bambina, che ora è diventata una star della televisione.
Pippo Baudo e la foto con la bambina
Il famosissimo conduttore, lo scorso 7 giugno ha compiuto 86 anni. Dunque sono stati in tanti, vip e non, a fargli gli auguri sui social. Anche Romina Power ha voluto mandare gli auguri di buon compleanno e per l’occasione ha condiviso una foto di non troppo tempo fa in cui abbraccia Pippo Baudo insieme ad Al Bano. “Con un po’ di ritardo mando i miei auguri di buon compleanno al caro Pippo Baudo”, ha scritto Romina.
Oltre all’immagine con la mitica coppia degli anni ’70 ne spunta fuori un’altra molto particolare. La foto è spuntata fuori da un vecchio video della Rai. Nella fotografia Pippo Baudo stringe a sé la bimba mentre cammina sul palcoscenico. Poi ad un certo punto le dà un bel bacio sulla guancia. Non ci sono elementi per stabilire quale sia il programma né a quando risale il video. Chi sta tenendo in braccio l’amatissimo conduttore?
Leggi anche: “Uomini e Donne”, la struggente confessione di Teresa Langella
La bimba nella foto con Pippo Baudo è Romina Carrisi
La bimba è Romina Carrisi e lì appare con i capelli raccolti in due code con fiocchi rosa e una frangetta. Ora è una donna e una vera e propria star della televisione. Romina di recente ha ammesso di avere un nuovo fidanzato. Non si conosce l’identità dell’uomo, solo che ha 52 anni e ha i capelli brizzolati. Romina sembra aver ritrovato la serenità al suo fianco. I due sono stati pizzicati scambiarsi effusioni e sguardi dopo un pranzo al ristorante Puntarossa da Renatone a Maccarese.