Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pippo Baudo, chi è la bambina con lui nella foto? Oggi è una star della Tv

In queste ore sta girando in rete una foto che ritrae Pippo Baudo, che tiene in braccio una bambina. Di chi si tratta? La piccola ha circa 3 o 4 anni nello scatto una frangetta due codini e dei grandi occhi verdi. È stata Romina Power a condividere la foto che ritrae Pippo Baudo insieme ad una bambina, che ora è diventata una star della televisione.

Pippo Baudo foto bambina

Pippo Baudo e la foto con la bambina

Il famosissimo conduttore, lo scorso 7 giugno ha compiuto 86 anni. Dunque sono stati in tanti, vip e non, a fargli gli auguri sui social. Anche Romina Power ha voluto mandare gli auguri di buon compleanno e per l’occasione ha condiviso una foto di non troppo tempo fa in cui abbraccia Pippo Baudo insieme ad Al Bano. “Con un po’ di ritardo mando i miei auguri di buon compleanno al caro Pippo Baudo”, ha scritto Romina.

Oltre all’immagine con la mitica coppia degli anni ’70 ne spunta fuori un’altra molto particolare. La foto è spuntata fuori da un vecchio video della Rai. Nella fotografia Pippo Baudo stringe a sé la bimba mentre cammina sul palcoscenico. Poi ad un certo punto le dà un bel bacio sulla guancia. Non ci sono elementi per stabilire quale sia il programma né a quando risale il video. Chi sta tenendo in braccio l’amatissimo conduttore?

Leggi anche: “Uomini e Donne”, la struggente confessione di Teresa Langella

La bimba nella foto con Pippo Baudo è Romina Carrisi

La bimba è Romina Carrisi e lì appare con i capelli raccolti in due code con fiocchi rosa e una frangetta. Ora è una donna e una vera e propria star della televisione. Romina di recente ha ammesso di avere un nuovo fidanzato. Non si conosce l’identità dell’uomo, solo che ha 52 anni e ha i capelli brizzolati. Romina sembra aver ritrovato la serenità al suo fianco. I due sono stati pizzicati scambiarsi effusioni e sguardi dopo un pranzo al ristorante Puntarossa da Renatone a Maccarese.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure