Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pippo Baudo, il funerale dei grandi assenti: social scatenati e polemiche da salotto

Funerale Pippo Baudo, polemiche social e dettagli inattesi: la rete non perdona

Il contrasto tra l’eredità lasciata da Pippo Baudo e la scarsità di presenze illustri ha creato un vero e proprio caso mediatico. Molti utenti hanno sottolineato la stranezza della situazione: tanti i volti noti pronti a dichiarare “mi ha creato Pippo” ma pochissimi quelli che hanno trovato il tempo di esserci davvero. La differenza, dicono in tanti, l’hanno fatta proprio quei pochi che hanno scelto di accompagnare Baudo nel suo ultimo viaggio, tra applausi sinceri e qualche lacrima trattenuta.

Curiosità? Fino a poche ore dalla cerimonia, tanti si sono affrettati a scrivere messaggi e a pubblicare tributi online. Ma, come hanno notato in tanti, “per l’ultimo saluto non sono serviti titoli né ringraziamenti a distanza: serviva solo esserci”. Ecco la lezione che rimane: la TV può essere fatta di parole, ma l’affetto si dimostra con i gesti. Chi c’era, sarà ricordato; chi ha preferito il divano, dovrà fare i conti con la memoria di tutti.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure