Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ha più di 20 anni in meno di me”: la vip italiana ritrova l’amore dopo L’Isola dei Famosi

Patrizia Rossetti ha ritrovato l’amore: chi è il nuovo fidanzato Marco Antonio Bellini

L’uomo che ha saputo far battere di nuovo il cuore di Patrizia Rossetti si chiama Marco Antonio Bellini. Professione attore, l’uomo ha 40 anni e, con la sua calma e la sua presenza discreta, ha trasformato la lunga amicizia con la conduttrice in un legame profondo. Marco Antonio Bellini è un professionista del mondo dello spettacolo con una carriera già avviata. Dopo aver intrapreso gli studi di recitazione, ha compiuto una lunga gavetta che lo ha portato a collezionare diverse e importanti partecipazioni televisive.

Leggi anche: Storie al Bivio. Prima la truffa alla madre e poi il rischio: “Ho temuto di morire”. Cosa è successo alla famosa conduttrice

Il suo volto è noto al grande pubblico per aver ricoperto ruoli in soap opera di successo e in serie tv molto amate. Tra le sue partecipazioni più rilevanti si annoverano ruoli in Un posto al sole e in Ris – Delitti Imperfetti. Il suo curriculum include anche diverse esperienze sul grande schermo, come i film Operazione Vacanze e Una notte da paura. Al momento, tuttavia, il suo progetto più bello e coinvolgente sembra essere proprio la relazione con Patrizia Rossetti, un amore nato in modo inaspettato e raccontato con entusiasmo dalla stessa conduttrice. La storia è stata dettagliata da Patrizia Rossetti ai microfoni di Monica Setta in una puntata di Storie al Bivio che, come riportato, è andata in onda sabato 8 novembre alle 15:30 su Rai 2. Questa coppia, smentendo ogni pregiudizio, è la prova che la felicità non conosce età e non ha numeri da rispettare.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure