Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Platinette torna a casa dall’ospedale: per lui subito un incontro speciale

Personaggi tv. Platinette torna a casa dall’ospedale, per lui subito un incontro speciale – Ad un mese dall’ictus che lo aveva colpito, Mauro Coruzzi, in arte Platinette, è finalmente tornato a casa sua. L’opinionista tv che nei giorni scorsi aveva pubblicato un video dall’ospedale in cui aveva cercato di rassicurare i fan dicendo di stare meglio, ha finito il periodo del ricovero. L’ex concorrente di “Ballando con le stelle” ha ricevuto una magnifica accoglienza: per lui subito un incontro speciale.

leggi anche: Platinette, la notizia improvvisa dall’ospedale

leggi anche: Platinette colpito da ictus ischemico, cos’ha fatto prima: il retroscena

Platinette torna a casa dall’ospedale: per lui subito un incontro speciale

Dopo essere stato ricoverato in ospedale poco più di un mese, per un ictus, Mauro Coruzzi è tornato a casa. Ad accogliere Platinette la sua cagnolina Kiri, la quale era andata anche in ospedale circa due settimane fa per dimostrargli tutto il suo affetto. Le immagini tenerissime tra padrone e amico a quattro zampe hanno toccato il cuore dei fan dell’opinionista tv. Nelle ultime ore infatti proprio Platinette ha pubblicato su Instagram alcuni scatti che lo ritraggono sdraiato sul divano insieme al suo cane con scritto “Relax”. Le prime foto che ha scelto di condividere Plati sono proprio quelle con Kiri: entrambe sul divano pronte a farsi le coccole. Quanto amore, quanta complicità. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche: Ictus, quali sono i sintomi del male che ha colpito Platinette?

leggi anche: “Platinette colpito da ictus”: le sue condizioni

Come sta Platinette dopo l’ictus?

Nei giorni scorsi Platinette dall’ospedale aveva voluto rassicurare tutti sulle sue condizioni: “Chiedo scusa se parlo con difficoltà, ma non è semplice. Volevo ringraziare tutti coloro che si sono fatti vedere con i messaggi, sentire no perché non ci riesco… Volevo dire grazie. E come Greta Garbo nei film anche io parlo… Dopo il muto parlo!”. E ancora: “Chiedo scusa se parlo a fatica ma dopo solo 20 giorni dall’ictus questo risultato è già un miracolo“, aveva ribadito nella didascalia del filmato su Instagram. (continua a leggere dopo le foto)

Platinette torna a casa: finito il periodo di ricovero

Mauro Coluzzi ha rilasciato anche un’intervista a «La Gazzetta di Parma» in cui ha parlato dell’istante in cui ha avuto il malore: si è sentito come “bloccato in un fermo immagine, paralizzato dall’incapacità e dalla sorpresa di non riuscire ad avere reazione alcuna“. Platinette pure allora aveva voluto ringraziare i suoi affezionati followers, ma anche e soprattutto il suo fisioterapista che si era accorto immediatamente di quanto stava succedendo e aveva allarmato il 118. 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure