Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Barbara D’Urso, le lacrime in diretta: “Sarai sempre nel mio cuore”

Barbara D’Urso, le lacrime in diretta: “Sarai sempre nel mio cuore”

Barbara D’Urso ha vissuto un’esperienza difficile e ieri, in diretta a Pomeriggio Cinque è quasi scoppiata a piangere davanti alle telecamere. Il motivo di tanta tristezza è la notizia di un lutto che ha colpito lei e la trasmissione. La conduttrice ha voluto rendere omaggio ad una persona che porterà sempre nel cuore.

barbara d'urso pupa e il secchione

pomeriggio 5 barbara d'urso

“Pomeriggio 5”, Barbara D’Urso senza parole durante la puntata

Una puntata piena di colpi di scena quella di ieri, 25 febbraio, di Pomeriggio Cinque. Su Barbara D’Urso sono uscite notizie poco piacevoli. Infatti, la collega Francesca Fagnani aveva svelato che Pamela Prati aveva deciso di denunciare la D’Urso per il caso Mark Caltagirone. “Ha fatto più di una dichiarazione sconvolgente. Direi più di qualcuna. E posso anticipare che per la prima volta rivela di aver denunciato Barbara D’Urso, che nei suoi programmi ha parlato a lungo del suo argomento”.

Durante la trasmissione Barbara D’Urso ha parlato inevitabilmente della guerra in Ucraina ma anche del GF Vip. In particolare, Barbara D’Urso è rimasta senza parole quando il giornalista Roberto Alessi ha affermato: “Forse nemmeno lo stesso fidanzato di Soleil sa di esserlo”. Poi prima di salutare il pubblico ha voluto prendersi un momento per ricordare una persone a lei cara.

“Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso in lutto per la morte di Gianni Tramontano

“Volevo salutare insieme a voi un nostro amico, un autore che è stato per tanti anni nelle nostre trasmissioni – ha detto la D’Urso in diretta tv -. Da un paio di anni si era allontanato, si chiama Gianni Tramontano e stanotte ci ha lasciato”. Prima di concludere la puntata di Pomeriggio Cinque, ha voluto ricordare il collega che è scomparso e ha espresso la sua massima vicinanza ai familiari del defunto, dopo la notizia che ha lasciato tutti angosciati.

“Voglio dare un grandissimo abbraccio alle sorelle, alla famiglia e a suo marito Memo. Ciao Gianni, sarai sempre nel mio cuore”. E ha quindi salutato così prima di dare la linea ad Avanti un altro di Paolo Bonolis. Gianni Tramontano è stato dunque uno dei punti cardine della trasmissione in passato, anche se non lavorava lì da circa due anni.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004