Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Madonna, l’improvviso cambio di aspetto: “È irriconoscibile”

Madonna, l’improvviso cambio di aspetto: “È irriconoscibile”

La famosa pop star internazionale ha pubblicato un video su TikTok. La cantante ha salutato i suoi fan prima dei Grammy Awards di domenica. Sotto il video, una pioggia di commenti sul suo aspetto fisico. La popstar, 63 anni, compare in una clip di 15 secondi in top trasparente senza reggiseno. Ma il suo viso è irriconoscibile: zigomi e labbra sono esageratamente gonfie. Cosa le è successo?

Madonna Tik Tok

Madonna, nel video su Tik Tok è irriconoscibile

La famosa cantante usa spesso Tik Tok per restare in contatto con i suoi fan. Tuttavia da mesi, in molti hanno iniziato a criticare il suo aspetto fisico. La pop star ha 63 anni e ora è diversa da come ce la ricordiamo. Le labbra sono grandi e il viso molto gonfio. All’inizio i fan hanno pensato a un uso smodato dei soliti filtri che avrebbe usato Madonna per apparire più bella. Ma ora sono sempre di più i fan che sostengono che la cantante sia ricorsa alla chirurgia estetica.

A fare scatenare i follower è stato l’ultimo video pubblicato da Madonna su Tik Tok. La cantante voleva fare un saluto ai fan sul suo canale poco prima dei Grammy Awards. Ma il filmato è diventato ancora una volta, motivo di pesanti critiche. In appena quattro giorni il video di Madonna ha ricevuto oltre 11 milioni di visite e i commenti hanno raggiunto quota 50mila, la maggior parte dei quali sul suo aspetto.

Leggi anche: Gigi D’Alessio vittima di una fake news, fan furiosi sui social: cos’è successo

“Per favore, fatti aiutare!”

Nel video tanto discusso, la cantante porta lunghe trecce bionde sulle spalle, fermagli tra i capelli. Niente trucco ma il suo volto è diverso dal solito. Il suo volto sembra frutto di un intervento di chirurgia plastica. “Cosa sta succedendo qui?”, ha scritto qualcuno tra i commenti. “Sta diventando Donatella Versace”, si legge ancora. E poi: “E’ tutto ok?”. Oppure “Per favore, fatti aiutare!”. Madonna ha spesso pubblicato contenuti strani, a volte rischiosi. A generare altro scalpore oltre al suo aspetto anche quello che indossa. Si tratta di una maglietta completamente trasparente, senza il reggiseno sotto.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004