Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez in ospedale a Gallipoli in codice rosso: cos’è successo

Fedez ospedale

Personaggi Tv. Non è passato nemmeno un mese dall’ultimo ricovero di Fedez in ospedale. Soltanto lo scorso 10 luglio, il cantante si trovava al policlinico di Milano a causa di un’emorragia interna che i medici hanno subito trovato e bloccato. Nuovo ricovero per Fedez, che nella serata di ieri, venerdì 2 agosto 2024, si è sentito male ed è stato portato in ambulanza all’ospedale più vicino. La notizia è stata confermata dal suo staff. Cosa gli è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, serve una rivoluzione: dalla conduttrice al cast, fino al format

Leggi anche: Barbara D’Urso, il figlio Emanuele rompe il silenzio sul loro rapporto

Fedez segue Chiara Ferragni su Instagram, poi il colpo di scena

Fedez in ospedale a Gallipoli in codice rosso: l’indiscrezione

Il primo a dare la notizia del ricovero di Fedez è stato l’investigatore social Alessandro Rosica. “Ti abbraccio e ti auguro una prontissima guarigione da me e tutti quelli che mi seguono. Fede sta male! Purtroppo è in codice rosso!”, ha scritto l’influencer sui social. Anche l’esperto di gossip Amedeo Venza ha riportato la notizia, confermandola. “Mi state chiedendo tutti di Fedez che questa sera doveva essere a Gallipoli. Mi spiace ma è tutto vero, e’ stato portato in ospedale in codice rosso a pochi passi da casa mia“, ha affermato Venza. Poi è arrivata l’ufficialità del ricovero di Fedez. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Giulia De Lellis e Tony Effe, il flirt continua: l’indizio che li sbugiarda

Leggi anche: “Temptation Island”, la rivelazione privata di Simone è dolorosa

Fedez in ospedale a Gallipoli in codice rosso: l'indiscrezione

Lo staff del cantante conferma il ricovero

Dopo le prime indiscrezioni, è arrivata la conferma ufficiale. Fedez è stato veramente soccorso in ambulanza e trasportato in ospedale in codice rosso. Il team del rapper ha rivelato che Federico si è sentito male in aeroporto e per questo motivo non ha potuto presentarsi alla serata alla quale avrebbe dovuto partecipare a Gallipoli. “Purtroppo durante il volo verso Gallipoli Federico non è stato bene, è stato soccorso da un’ambulanza in aeroporto e al momento è ancora in attesa dei risultati. Per questo motivo questa sera non potrà essere presente alla serata prevista al Praja di Gallipoli. Ci scusiamo con tutti per l’inconveniente“, le parole con cui lo staff si scusa dell’assenza del rapper dall’evento. Al momento non si hanno altre notizie sulla condizioni di salute di Fedez. Qualche settimana fa, lui stesso era intervenuto spiegando com’è cambiata la sua vita dopo il tumore al pancreas.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure