Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Pregate per lei”: la moglie del vip italiano sta male. Cosa succede

Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci

Mariano di Vaio e il ringraziamento ai fan: come sta la moglie Eleonora

Dopo qualche ora dal primo appello, Mariano di Vaio ha pubblicato una seconda storia di Instagram che lo riprende abbracciato alla moglie Eleonora Brunacci, visibilmente provata. La caption riporta “Esausta, ma sta bene. Grazie per le vostre preghiere!”.

Al momento, Mariano Di Vaio non ha fornito ulteriori dettagli, quindi le cause del ricovero e lo stato di salute di Eleonora restano sconosciuti. Tuttavia, l’esperto di gossip Alessandro Rosica ha riportato che, secondo alcune fonti, le condizioni di Eleonora non sarebbero gravi. Queste informazioni, però, devono essere confermate dai diretti interessati. (Continua a leggere dopo la foto…)

La storia d’amore tra Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci hanno iniziato la loro storia d’amore nel 2011, quando si conobbero a una festa tramite un amico comune. Per Mariano fu amore a prima vista, ma ci sono voluti nove mesi di corteggiamento prima che Eleonora, reduce da una precedente delusione sentimentale, si aprisse a lui. Si sono sposati nel 2015 e hanno quattro figli: Nathan Leone, nato nel 2016, Leonardo Liam, nel 2018, Filiberto Noah, nel 2019, e Mia Annabelle, nata nel 2022. L’ultimo episodio pubblicato sui social mostra una coppia affiatata e pronta a prendersi cura l’uno dell’altra nei momenti di difficoltà. La decisione di condividere il momento delicato sui social, inoltre, dimostra quanto la coppia abbia un bellissimo rapporto con i loro tantissimi fan. I followers appaiono per loro quasi come una seconda famiglia: persone da mettere al corrente anche delle fasi più difficili e su cui poter contare per trovare conforto e supporto.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure