Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Prego San Carlo Acutis per mia figlia”. Antonella Clerici, la confessione privatissima su Maelle

Antonella Clerici: “La sua immagine mi compariva sul telefono in continuazione”

Ed è proprio quando tutto sembra più difficile che la figura di Carlo Acutis irrompe nella quotidianità della conduttrice. Vi immaginate il cellulare che mostra insistentemente la stessa immagine proprio prima di un’operazione? “Poco prima di dovermi operare per una cisti ovarica la sua immagine mi compariva sul telefono in continuazione”, confida Antonella. Coincidenze? Miracoli? Il dibattito è aperto, ma una cosa è certa: “Non dico che ha fatto un miracolo per me, ma mi è stato di conforto in quel momento difficile”.

Il legame si fa ancora più forte con l’incontro della madre di Carlo, Antonia Salzano, che regala ad Antonella delle medagliette speciali. Da quel giorno, la conduttrice decide di coinvolgere anche Maelle in questa “protezione extra-lusso”. “Le ho regalato delle sue ‘reliquie’ e prego Carlo di proteggerla”, svela la Clerici, consapevole che “Maelle è nella fase delicatissima dell’adolescenza e in quell’età c’è proprio bisogno di un protettore”. Un gesto simbolico, ma carico di significato!

Leggi anche: La Ruota dei Campioni, stop improvviso dopo gli ascolti record: perché non va in onda stasera

Maelle Clerici in un momento tenero con Antonella
Carlo Acutis, il giovane santo digitale

Il futuro? Tra fede, ironia e nuovi colpi di scena!

Insomma, Antonella Clerici sorprende ancora una volta: dietro la regina dei fornelli si nasconde una donna capace di mescolare ironia, fede e tanta umanità. E la domanda resta: quanti altri segreti ci riserverà la sua storia? Una cosa è certa: la sua energia non smette mai di stupire. Siete pronti a scoprire il prossimo capitolo?

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure