Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Presa Diretta”, anticipazioni della puntata di stasera 21 febbraio

“Presa Diretta”, anticipazioni della puntata di stasera 21 febbraio

Riccardo Iacona tornerà stasera su Rai 3 alle ore 21.20 con una nuova puntata di Presa Diretta, il titolo di oggi è “Amore Bestiale”: ecco le anticipazioni. Oltre che sul canale 3 del digitale terrestre e 103 di Sky, Presa Diretta è disponibile in streaming sul sito web e sull’app di Rai Play.

“Presa Diretta”, anticipazioni stasera 21 febbraio 2022

Stasera a Presa Diretta si parlerà del mondo degli animali domestici, in particolare di cani e gatti, e del loro rapporto con l’uomo. Con Riccardo Iacone si discuterà di come questi animali riescano a colmare le carenze d’affetto degli esseri umani, diventando per loro quasi dei figli. L’affetto che provano i padroni è totalmente ricambiato dagli animali tant’è che quando non ci siamo, i nostri animali si sentono soli. Molte malattie e disturbi che affliggono l’uomo come l’ansia, l’obesità, i problemi cardiaci, riguardano anche gli animali. A Presa Diretta, Iacone analizzerà il decorso dei disturbi e il loro legame con gli animali domestici.

Leggi anche >> “Di nuovo 15 anni”, la teen serie brasiliana in arrivo il 25 febbraio su Netflix

Il business degli animali domestici sul mercato è un altro argomento di discussione del programma. A oggi, vanta un valore di 200 miliardi l’anno, una cifra destinata ad aumentare grazie a un importante incremento del numero delle adozioni registrato negli ultimi due anni. Nel programma si tratterà anche l’argomento del traffico illegale di questi animali, specie dall’Europa dell’Est. Si parlerà anche delle condizioni dei canili che fanno fatica a sopravvivere perché rimasti quasi completamente privi di fondi e aiuti economici. Lisa Liotti, inviata di Presa Diretta, proporrà un focus sul mercato nero dei cuccioli in Ungheria.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004