Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pretelli sgancia la bomba su lui e Salemi e gela il pubblico: cos’é successo

Le voci sulle nozze: indiscrezioni e smentite

Negli ultimi mesi, si è diffusa l’indiscrezione di un matrimonio imminente. Nel febbraio 2025, il settimanale Oggi ha riportato le parole di Alberto Dandolo: “Per la coppia, dopo la cicogna, arrivano i fiori d’arancio: le nozze saranno entro l’anno”. La notizia ha infiammato i social, alimentando l’entusiasmo dei fan.

Ma durante una recente ospitata a La Vita in Diretta, Pretelli ha raffreddato gli animi con una battuta che ha spiazzato tutti: “Ci arriveremo pian piano. Chi sta aspettando chi? Non lo so, l’iniziativa dovrò prenderla io. Sto aspettando di avere un prete che sia clemente con gli orari!”. Parole ironiche che lasciano intendere come il matrimonio non sia una priorità immediata.

Matrimonio rimandato? La posizione della coppia

Se da un lato Giulia Salemi non ha mai nascosto di vedere le nozze come un passo importante, dall’altro Pierpaolo sembra intenzionato a non cedere alle pressioni esterne. Secondo alcuni commentatori, la scelta di non affrettare il matrimonio riflette la volontà della coppia di costruire la propria vita seguendo tempi e desideri personali, senza farsi influenzare dai media o dal pubblico.

Leggi anche: Shock in ospedale, il famoso della Tv da in escandescenza e poi tenta la fuga

Il futuro dei “Prelemi” sotto i riflettori

Guardando avanti, resta alta la curiosità dei fan su quale sarà il prossimo passo. Dopo la nascita di Kian, il matrimonio resta un tema ricorrente che continuerà ad alimentare dibattiti e gossip. Intanto, Pretelli e Salemi si godono il presente, consapevoli di avere costruito un legame forte, autentico e maturo, capace di resistere a tutte le tempeste.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure