Personaggi tv. Il famoso ex tronista di “Uomini e Donne” ha chiesto in sposa la sua compagna. I due hanno da poco avuto una figlia insieme, nata il 6 febbraio 2024. In seguito alla partecipazione al dating show di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi, la coppia è rimasta unita più che mai e il loro amore è cresciuto sempre più nel tempo. Adesso, i due convoleranno finalmente a nozze, coronando per sempre il loro amore. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa incredibile notizia. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Roberta Capua vuole tornare in Tv ma dice no ai reality: dove la vedremo (forse)
Leggi anche: Giovanna Botteri, addio alla Rai: non la vedremo più
Proposta di matrimonio dell’ex tronista di “Uomini e Donne”: la reazione di lei
Il loro amore è nato all’interno degli studi di “Uomini e Donne”, e da allora ha continuato a crescere dopo giorno. Andrea Cerioli ha chiesto in sposa Arianna Cirrincione. A rivelare la notizia è stato l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi che ha pubblicato sul suo profilo Instagram il video in cui si è fatto immortalare mentre ha chiesto la mano di Arianna. I due hanno da poco avuto una figlia insieme, Allegra, nata lo scorso sei febbraio 2024. (Continua a leggere dopo le foto)
Andrea Cerioli ha chiesto ad Arianna di sposarlo
Andrea Cerioli ha chiesto in sposa Arianna Cirrincione. I due si sono conosciuti all’interno di “Uomini e Donne”, e da allora il loro amore è cresciuto e maturato giorno dopo giorno. Andrea ed Arianna hanno da poco avuto una figlia insieme, Allegra, nata lo scorso 6 febbraio. A rivelare la splendida notizia è stato lo stesso Cerioli che ha pubblicato il video della proposta sul suo profilo Instagram. L’ex tronista di “Uomini e Donne”, con una pensata ad hoc, è riuscito a portare Arianna in un angolo romantico di una spiaggia, uno dei posti del cuore della giovane neomamma. Mentre teneva in mano la piccola Allegra, ha quindi chiesto ad Arianna di sposarlo. Ovviamente non è mancato il tradizionale inginocchiamento e lo sfodero dell’anello di fidanzamento.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva