
Personaggi TV. Incidente stradale per Alessia Pascarella, ex volto di Temptation Island, che nelle ultime ore ha comunicato tramite social di essere stata coinvolta in un investimento. L’episodio si è verificato mentre la giovane si stava preparando a celebrare il compleanno della madre. Pascarella ha condiviso pubblicamente la sua esperienza, mostrando le conseguenze dell’accaduto.
Leggi anche: Gemma Galgani, che lavoro fa dopo la Tv: come l’hanno beccata
Leggi anche: Todaro e Francesca Tocca, il ritorno di fiamma: cosa si vocifera
Le ferite e il racconto social
Attraverso alcune storie su Instagram, la protagonista televisiva si è mostrata visibilmente segnata da una ferita al volto. Con tono lucido ma ancora scosso, ha spiegato: “Mi sono ritrovata catapultata (investita)“, riferendo di aver riportato traumi in varie parti del corpo. Nel suo racconto, Pascarella ha menzionato una sutura dietro la testa, escoriazioni diffuse e dolori al collo tali da limitarle i movimenti. Ha aggiunto: “E il bello sarà domani quando i dolori si triplicheranno“, affrontando la situazione con un accenno di ironia pur sottolineando la delicatezza del momento.

Dinamica e conseguenze dell’incidente stradale
Nonostante il forte spavento, Alessia Pascarella ha evidenziato la sua gratitudine per essere viva e per poter raccontare l’accaduto in prima persona. La notorietà acquisita grazie al reality le ha permesso di ricevere numerosi messaggi di affetto e sostegno da parte di fan e amici, che hanno manifestato vicinanza in questo momento difficile.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva