Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Punti, ferite e collo bloccato”: ansia per il volto di Canale 5, è stata investita

Personaggi TV. Incidente stradale per Alessia Pascarella, ex volto di Temptation Island, che nelle ultime ore ha comunicato tramite social di essere stata coinvolta in un investimento. L’episodio si è verificato mentre la giovane si stava preparando a celebrare il compleanno della madre. Pascarella ha condiviso pubblicamente la sua esperienza, mostrando le conseguenze dell’accaduto.

Leggi anche: Gemma Galgani, che lavoro fa dopo la Tv: come l’hanno beccata

Leggi anche: Todaro e Francesca Tocca, il ritorno di fiamma: cosa si vocifera

Le ferite e il racconto social

Attraverso alcune storie su Instagram, la protagonista televisiva si è mostrata visibilmente segnata da una ferita al volto. Con tono lucido ma ancora scosso, ha spiegato: “Mi sono ritrovata catapultata (investita)“, riferendo di aver riportato traumi in varie parti del corpo. Nel suo racconto, Pascarella ha menzionato una sutura dietro la testa, escoriazioni diffuse e dolori al collo tali da limitarle i movimenti. Ha aggiunto: “E il bello sarà domani quando i dolori si triplicheranno“, affrontando la situazione con un accenno di ironia pur sottolineando la delicatezza del momento.

Dinamica e conseguenze dell’incidente stradale

Nonostante il forte spavento, Alessia Pascarella ha evidenziato la sua gratitudine per essere viva e per poter raccontare l’accaduto in prima persona. La notorietà acquisita grazie al reality le ha permesso di ricevere numerosi messaggi di affetto e sostegno da parte di fan e amici, che hanno manifestato vicinanza in questo momento difficile.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure