Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Purtroppo è cosi”. Ballando, Francesca Fialdini informa il pubblico

“Farò una risonanza, poi si vedrà”

A fine puntata, la Fialdini ha voluto aggiornare i fan sulle sue condizioni, senza troppi giri di parole. “Scoprirò domani cosa ho, farò una risonanza e capirò l’entità di quello che è successo. Per ora non posso poggiare il piede a terra”, ha detto, con quella schiettezza che da sempre conquista il pubblico.

Le prime indiscrezioni parlano di un infortunio a una gamba o a una caviglia, ma la conduttrice non ha voluto sbilanciarsi troppo. L’obiettivo, ora, è recuperare il prima possibile per tornare a ballare accanto al suo partner di pista.

Francesca Fialdini sorridente nonostante l’infortunio

Milly Carlucci studia un piano B

Nel frattempo, in casa Ballando con le stelle si respira tensione. La produzione sta valutando come gestire la situazione, nel caso in cui la Fialdini debba saltare una o più puntate. Milly Carlucci, sempre pronta agli imprevisti, avrebbe già predisposto un piano B, ma tutti sperano che Francesca possa tornare presto in gara.

I fan, intanto, continuano a seguirla con affetto anche sui social, dove la conduttrice ha pubblicato un video ironico in cui scherza sul suo “trono”, promettendo: “Tornerò più forte di prima”.

Leggi anche: Francesca Chillemi, la prima foto dopo il presunto parto ed é shock generale: giallo senza fine

Il sostegno del pubblico

I commenti sotto i post di Ballando con le stelle sono pieni di messaggi di incoraggiamento. “Anche da ferma sei splendida”, scrive una telespettatrice. “Non serve ballare per brillare, ci riesci sempre”, aggiunge un’altra. Un’ondata di affetto che dimostra quanto la Fialdini sia amata non solo per la sua bravura, ma per la sua autenticità.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure