Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Purtroppo loro…”. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli spariti, l’allarme e ora l’annuncio

Il caso San Valentino e l’assenza di contenuti di coppia

Tra gli elementi che hanno contribuito ad aumentare l’attenzione, viene indicata anche la ricorrenza di San Valentino. In quella occasione, secondo quanto osservato online, non sarebbero stati pubblicati contenuti di coppia. Giulia Salemi ha invece condiviso due immagini dedicate al figlio Kian: in una lo abbraccia, nell’altra compare Pierpaolo Pretelli mentre tiene in braccio il bambino. Non sono state pubblicate foto insieme né messaggi congiunti.

Contenuti social legati alla famiglia di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli in una foto recente

Il contesto mediatico: Fabrizio Corona e Alfonso Signorini

Nelle settimane precedenti, la coppia è stata citata indirettamente nel dibattito mediatico nato dalle dichiarazioni di Fabrizio Corona nei confronti di Alfonso Signorini. Durante una puntata di Falsissimo, Corona aveva mostrato un video lasciando intendere l’esistenza di un rapporto poco chiaro tra Pretelli e il conduttore.

Successivamente è emerso che il filmato risaliva a diversi anni fa e che non aveva collegamenti con Signorini. Corona ha poi chiesto scusa per l’errore. Nel frattempo, tuttavia, la discussione si era già diffusa sui social, generando commenti e insinuazioni.

Stato attuale: nessuna conferma ufficiale di crisi

Al momento non risultano comunicazioni ufficiali da parte di Giulia Salemi o Pierpaolo Pretelli su una eventuale separazione o su una crisi conclamata. Le informazioni circolate si basano principalmente su osservazioni legate all’attività social e sulle dichiarazioni riportate da Amedeo Venza.

In assenza di annunci formali, la situazione resta ricondotta a quanto dichiarato pubblicamente: un quadro descritto come compatibile con normali discussioni di coppia, senza indicazioni definitive su sviluppi ulteriori.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure