Ballando con le Stelle: Delogu assente, il messaggio di Milly Carlucci commuove
Nemmeno il sabato sera di Ballando con le Stelle si è salvato dalla tempesta: Andrea Delogu non era tra i protagonisti della diretta del 1° novembre. A prendere la parola è stata Milly Carlucci, che senza filtri ha detto: “Andrea, vogliamo dirti che non ci sono parole per lenire un dolore così grande. Sappi che ti vogliamo un bene immenso e ti aspettiamo a braccia aperte, con tutto il nostro affetto”. Parole che hanno fatto centro nel cuore di pubblico e colleghi.


Rai, solidarietà e libertà: tutte le opzioni sul tavolo
Dietro le quinte, intanto, la Rai e tutto lo staff di Ballando hanno scelto la linea della massima libertà: Andrea potrà decidere quando e come tornare in scena. Nessun vincolo, nessuna pressione. Potrebbe essere questione di settimane o, perché no, di mesi. Tutte le strade sono aperte e la solidarietà non manca, anche da parte di chi lavora dietro la telecamera. L’unico commento pubblico di Andrea Delogu, raccolto da la Repubblica dopo i funerali del fratello, parla da sé: “È un momento devastante, non mi sento di dire nulla”. Una frase che racchiude tutto il peso della situazione e che ha commosso anche i più scettici.
Adesso tutti si chiedono: quando rivedremo Andrea Delogu in TV? Le ipotesi si rincorrono, ma la certezza è una sola: la conduttrice ha conquistato il cuore dell’Italia e il suo ritorno sarà un evento attesissimo.