Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Maria De Filippi, la confessione su Costanzo gela tutti: “Quando Maurizio morirà…”

Maria De Filippi, la confessione su Costanzo gela tutti: “Quando Maurizio morirà…”

Ultimi giorni di relax per la regina della televisioneMaria De Filippi sta trascorrendo la settimana con il marito Maurizio Costanzo ad Ansedonia, prima di tornare al lavoro. In verità però non ha mai staccato la spina: la conduttrice si sta preparando per un ritorno in grande stile: tra i prossimi impegni ci saranno ovviamente “Amici”, “Uomini e Donne”, “Tu sì que vales” e “C’è posta per te”, le trasmissioni che rappresentano un vanto per Mediaset. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Lino Banfi, l’annuncio improvviso lascia tutti senza parole: cos’è successo

Maria De Filippi, la confessione su Costanzo gela tutti: “Quando Maurizio morirà…”

In un’intervista concessa al settimanale «Oggi» Maria De Filippi ha svelato qualcosa in più del suo lavoro. A proposito de «La Talpa» la conduttrice ha detto: “I diritti non li ha comprati la mia società di produzione, ma Mediaset. Pier Silvio (Berlusconi, ndr) mi ha semplicemente chiamato chiedendomi di mettere giù delle idee per svecchiare il format”. Ci sarà lei al timone? Queen Mary non si è sbilanciata. (continua a leggere dopo le foto)

“Ho corazze che però non mi hanno mai davvero resa immune…”

Nel corso della chiacchierata Maria De Filippi si è raccontata come mai prima d’ora: “Ho corazze che però non mi hanno mai davvero resa immune agli ‘ostacoli’ e alle paure vere che la vita inevitabilmente e con ferocia sbatte in faccia a ciascuno di noi. In primis per me la paura della morte”. Sulle pagine di “Oggi” ha confidato poi che il primo dolore devastante vissuto nella sua vita è stato la morte di suo padre. Un lutto mai superato del tutto: “Ci ho messo solo un tappo. Così come ho chiuso a chiave e a più mandate un armadio a casa mia con tutte le cose più care di mia madre quando ci ha lasciati… Tappo e chiudo a chiave il dolore per andare avanti. È il mio modo per affrontare il futuro. L’unico che conosco”. (continua a leggere dopo le foto)

Maria De Filippi su Costanzo: “Non voglio che resti come l’ultimo ricordo…”

Maurizio Costanzo ha dichiarato più volte che vorrebbe che la moglie Maria De Filippi gli stringesse la mano nell’ultimo istante della sua vita. Un’immagine forte, poetica, piena di amore. A tal proposito la conduttrice ha dichiarato: “Le confesso che non so se ne sarò capace, se avrò la forza e il coraggio di tendergli la mia mano quel giorno lì. Troppo dolore. Non voglio che mi resti come ultimo ricordo l’intreccio di quelle dita”. Leggi anche l’articolo —> Simona Ventura, il drammatico annuncio spezza i cuori di tutti i fan: cos’è successo

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004