Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Michelle Hunziker in attesa del quarto bebè? Come stanno davvero le cose

Non soltanto Ilary Blasi e Francesco Totti alle prese della loro separazione. Tra i nomi più cliccati dagli appassionati di gossip anche quello della conduttrice Michelle Hunziker, 45 anni. È stato sufficiente che l’ex moglie di Ramazzotti e di Tomaso Trussardi, ora legata sentimentalmente all’affascinante chirurgo ortopedico Giovanni Angiolini, comprasse in una farmacia della Costa Smeralda un test di gravidanza per darla in attesa del quarto figlio. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri, il lieto annuncio poco fa: la famiglia si allarga

Michelle Hunziker in attesa del quarto bebè? Come stanno davvero le cose

Poco importa se in quella farmacia Michelle sia entrata insieme con la primogenita Aurora (che magari aveva bisogno lei di fare il famoso test), tanto è bastato per scatenare gli utenti sui social. Rumors che, lo rimarchiamo, non sono stati spenti dalla diretta interessata. Dopo una stagione televisiva ricca di successi, Michelle Hunziker noncurante di essere nel mirino dei paparazzi, continua a godersi l’estate. Il suo «Michelle Impossible», show realizzato per celebrare i 25 anni di carriera della conduttrice, è stato una scommessa e ci sarà un “secondo tempo”. (continua a leggere dopo le foto)

Periodo d’oro professionalmente parlando per la conduttrice

Stando alle anticipazioni riportate da alcuni siti di gossip le nuove puntate saranno presto trasmesse (non a settembre come qualcuno pensava, ma comunque entro il 2022). Insomma un periodo d’oro professionalmente parlando. E non si può dire che le cose vadano male anche nel privato. Dopo la rottura con Tomaso Trussardi, Michelle ha ritrovato il sorriso con Giovanni Angiolini (continua a leggere dopo le foto)

Voglia di un quarto figlio? Le parole di Michelle Hunziker

Si può escludere che Michelle Hunziker voglia un figlio dal nuovo compagno? “La Stampa” ha pubblicato oggi un articolo in cui ha tirato fuori alcune dichiarazioni della conduttrice che potrebbero far intuire le possibili intenzioni della donna. Già due anni fa, quando ancora la Hunziker era sposata con Tomaso Trussardi, lei non aveva fatto mistero di desiderare un quarto figlio: dopo la 24enne Aurora avuta da Eros Ramazzotti e Sole e Celeste, 6 e 4 anni, concepite con Trussardi. Se fosse per lei metterebbe al mondo un esercito di bebè: «Aurora appena nata era bellissima, aveva la boccuccia a forma di cuore. Sole è nata con un parto naturale, mentre Celeste era podalica e ho dovuto fare un parto cesareo. Quando nascono senti di aver raggiunto il massimo nella tua vita. Come si fa a non volerne altri dieci?», aveva asserito la conduttrice. Dopo tre femmine ci vorrebbe un bel principe, un maschietto. Leggi anche l’articolo —> Jane Alexander senza freni: la confessione sull’intimità spiazza tutti

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004