Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Quarto Grado”, anticipazioni della puntata di stasera 25 febbraio 2022

“Quarto Grado”, anticipazioni della puntata di stasera 25 febbraio 2022

“Quarto Grado”, il programma di cronaca nera in onda tutti i venerdì in prime time su Rete 4 torna con gli aggiornamenti sui casi più in voga del momento. Con un numero di puntate non ancora definito, la nuova edizione sicuramente coprirà anche parte dell’anno solare 2022 fino a giugno. Ecco le anticipazioni della puntata di stasera 25 febbraio 2022. (Continua a leggere dopo la foto)

Quarto Grado

Quarto Grado è il programma che ormai, più di tutti, si è radicato nel palinsesto di Rete 4, la rete diretta da Sebastiano Lombardi. Nato con l’obiettivo di tenere aggiornati i telespettatori sui casi di cronaca nera più parlati del momento e quelli più remoti, vede ormai da anni, alla sua conduzione, il giornalista Gianluigi Nuzzi e la collega Alessandra Viero. Va in onda anche quest’anno, ovvero nella sua quindicesima edizione, ogni venerdì in prime time dallo Studio 10 del Centro di Produzione Mediaset di Cologno Monzese. Il programma è disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity, sia durante la messa in onda televisiva, sia in un secondo momento. Ha inoltre una pagina Facebook, Twitter ed Instagram dedicata, molto aggiornata, su cui si possono trovare informazioni sui casi affrontati in puntata.

Quarto Grado: anticipazioni puntata del 25 febbraio 2022

Il programma Quarto Grado, come riportato in precedenza, racconta dei casi di cronaca nera di stretta attualità, ma si dedica anche alle storie mai risolte nonostante il trascorrere degli anni, i cosiddetti cold case. Tra queste ultime citiamo, ad esempio, la misteriosa vicenda di Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara Del Vallo nel settembre 2004 e mai ritrovata.

Per quanto riguarda invece la puntata di stasera venerdì 25 febbraio 2022, si partirà dal caso di Liliana Resinovich. La domanda attorno alla quale si svilupperanno i vari dibattiti sarà sempre la stessa: omicidio o suicidio? La Procura lascia aperte entrambe le ipotesi, mentre le indagini non hanno rilevato nessun segno di violenza sul corpo della donna, nessuna traccia di arma da fuoco o da taglio e nessun segno di strangolamento. Sull’ipotesi del suicidio, però, non è per nulla d’accordo la famiglia della donna defunta.

Per gli inquirenti il principale sospettato è il marito di Lilly, Sebastiano Visintin. L’uomo, però, accusa a sua volta Claudio Sterpin, un ex maratoneta di 82 anni con il quale Lilly condivideva una relazione sentimentale extraconiugale da quasi un anno. Tanti dubbi, non ancora risolti, sono sorti inoltre sul movente. Se inizialmente tutto riportava ad un delitto passionale, ora le indagini portano a pensare anche a motivazioni economiche.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004