Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Rai in lutto, addio al volto noto della tv: aveva soli 58 anni

Rai in lutto, addio al volto noto della tv: aveva soli 58 anni

È morta la famosa giornalista Rai, Ivana Buselli. La Buselli era un volto noto del Tgr Trento e vice capo redattrice della sede Rai locale. La donna era malata ed è deceduta nella sua abitazione. Aveva soli 58 anni.

Ivana Buselli morta

È morta Ivana Buselli: i messaggi d’addio

Il mondo del giornalismo radio televisivo regionale piange la scomparsa di una professionista che “è entrata per anni nelle case dei telespettatori con garbo, intelligenza, fermezza, per raccontare il suo Trentino”, ha scritto in una nota la Rai. La donna lascia il marito Guido e il fratello Bruno. Proprio a loro, i colleghi della Rai di Trento e di Bolzano, hanno rivolto la loro vicinanza. “A Guido, il marito, e Bruno, il fratello, la vicinanza e l’abbraccio di tutta la squadra Rai di Trento e di Bolzano. Ciao Ivana, un grande grazie per la strada percorsa insieme”, si legge in un post su Facebook.

Su Twitter anche il messaggio del collega Vittorio Di Trapani. “Se n’è andata Ivana Buselli, Tgr Rai Trentino. Sapevo che lottava contro la malattia, ma quando l’avevo vista a giugno avevo pensato che il peggio fosse alle spalle. Un abbraccio alla famiglia e alla redazione”.

Leggi anche: Lutto in televisione, aveva solo 27 anni: giallo sulla sua morte

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004