
Personaggi tv. Raimondo Todaro in ospedale: come sta e chi c’è al suo fianco – Non c’è pace per Raimondo Todaro, il ballerino che ormai sembra aver preso la residenza in ospedale. Ma attenzione: stavolta niente drammi! Con la sua solita ironia, Todaro ha trasformato un momento delicato in uno show social che ha stregato i fan. E se pensate che sia rimasto solo, vi sbagliate di grosso: al suo fianco spunta una presenza che ha fatto subito parlare il web.

Raimondo Todaro in ospedale: come sta e chi c’è al suo fianco
Reduce da una chiacchieratissima intervista a Verissimo, dove ha aperto il cuore su amori finiti e tumori affrontati con coraggio, Raimondo non si è tirato indietro neanche davanti ai controlli di routine. “In totale ho avuto quattro tumori all’intestino, di cui tre maligni, per cui sono stato operato”, ha confessato. Parole forti che hanno lasciato tutti senza fiato, ma lui si è mostrato più forte che mai. L’appuntamento con l’ospedale, ormai, è diventato una specie di rituale mensile: “Adesso, in questo mese di ottobre, devo rifare i controlli e sarà così a vita, ma per fortuna il fatto di tenermi monitorato mi permette di prendere tutto per tempo… Insomma, ormai è una routine”. E come ogni rito che si rispetti, anche stavolta non poteva mancare un selfie col sorriso e la V di vittoria.


La foto social che fa il giro del web: chi c’è accanto a Raimondo?
Altro che momenti di sconforto! Su Instagram, Raimondo ha condiviso con i suoi follower un aggiornamento direttamente dal letto d’ospedale. Sorriso smagliante, ago-cannula in bella vista e quell’aria da chi la sa lunga: la foto ha raccolto like e messaggi di sostegno a raffica. Ma il vero colpo di scena arriva dopo qualche ora, quando spunta un nuovo scatto… Questa volta il ballerino non è solo. Dietro il letto compare Diego Tavani, ex cavaliere di Uomini e Donne e amico fidato. I due insieme, tra battute e sorrisi, sembrano più in vena di festeggiamenti che di visite mediche. E per i più curiosi, ecco la dichiarazione liberatoria di Raimondo: “Eccoci qua bro… Tutto a posto… Ho fatto tutto e non ho niente… Vaff****lo…”. Un vero brindisi alla vita fatto di risate e un po’ di (giusta) leggerezza.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva