Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Raoul Bova e Rocío hanno trovato l’accordo economico”, spunta retroscena “top secret”

Personaggi tv. “Raoul Bova e Rocío hanno trovato l’accordo economico”, tutti i dettagli – Niente carte bollate, niente scontri pubblici, nessuna resa dei conti davanti a un giudice. A differenza di altre coppie celebri che hanno trasformato la fine di un amore in un caso mediatico, loro hanno scelto una strada diversa: quella del silenzio e del buon senso. Dopo anni insieme, e due figlie da crescere, hanno preferito chiudere la storia lontano dai riflettori. Sembrava, all’inizio, l’anticamera di un divorzio mediatico in piena regola (il nuovo “caso Blasi-Totti”, come si mormorava nei corridoi dello spettacolo) ma alla fine la realtà ha preso una piega diversa. I due attori hanno deciso di non trascinare in tribunale la fine del loro legame, scegliendo invece la via della discrezione.

“Raoul Bova e Rocío hanno trovato l’accordo economico”, spunta retroscena segreto

A svelare i dettagli è stato il giornalista Gabriele Parpiglia, che dalle pagine di Chi ha raccontato come la coppia “in gran segreto, proprio pochi giorni fa, abbia raggiunto un accordo economico pacifico tra le parti”. Nessun avvocato a dettare i tempi, nessuna guerra legale o recriminazioni pubbliche: solo un’intesa maturata in privato, per il bene delle figlie Luna e Alma, nate dal loro amore. Secondo quanto riportato, la casa resterà alla showgirl, mentre l’attore continuerà a vedere regolarmente le bambine, mantenendo un rapporto costante con loro. Una decisione che, in un momento di forte esposizione mediatica, racconta più di mille dichiarazioni: il rispetto reciproco è sopravvissuto alla fine del sentimento.

Dalla passione al silenzio

Negli ultimi mesi, però, le tensioni non erano mancate. Le voci di crisi circolavano da tempo, ma erano state smentite con eleganza da entrambi. Poi, all’improvviso, il caso “Martina Ceretti”, con messaggi e chat diventati pubblici grazie a Fabrizio Corona, ha riacceso i riflettori sul loro rapporto. E, a quel punto, il castello di discrezione ha iniziato a vacillare. I rumor si sono moltiplicati, gli indizi social sono diventati oggetto di analisi quotidiana. Chi li conosce bene racconta che la frattura era già profonda da mesi, anche se entrambi avevano tentato fino all’ultimo di salvare la famiglia.

Quando la notizia della rottura è trapelata, le versioni dei protagonisti sono apparse distanti. Lui, con il suo tono controllato, ha lasciato intendere che la relazione con la compagna fosse finita da tempo, in modo sereno. Lei, invece, ha fatto capire tutt’altro. Pur evitando di esporsi apertamente, Rocío Muñoz Morales ha lasciato trapelare che, almeno dal suo punto di vista, la storia non fosse affatto conclusa quando tutto è venuto alla luce. Una discrepanza che ha alimentato ancora di più la curiosità del pubblico. Ma, nonostante il brusio mediatico, entrambi hanno scelto di non commentare più, lasciando che a parlare fossero i fatti: un accordo privato, una gestione matura dei figli, nessuna intervista velenosa.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure