Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Raul Bova operato d’urgenza: cos’è successo

Personaggi tv. Raul Bova operato d’urgenza: cos’è successo – Problemi di salute per l’amato protagonista di “Don Matteo”. Raoul Bova è stato operato d’urgenza ed è stato lui stesso ad annunciarlo ai fan attraverso un video su Instagram. L’attore avrebbe dovuto partecipare ad un evento pubblico. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fedez in ospedale a Gallipoli in codice rosso: cos’è successo

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, serve una rivoluzione: dalla conduttrice al cast, fino al format

Raul Bova operato d’urgenza: cos’è successo

Raoul Bova è stato operato d’urgenza al ginocchio. Lo ha confidato lui stesso sui suoi canali social. Un breve filmato in cui lui si è scusato con il pubblico del Magna Graecia Film Festival che lo attendeva con impazienza. Senza filtri, Raoul Bova ha illustrato il motivo per cui non sarà presente all’evento. L’attore ha raccontato che l’intervento chirurgico era stato programmato dopo il Festival ma che purtroppo «ci sono stati degli imprevisti». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Barbara D’Urso, il figlio Emanuele rompe il silenzio sul loro rapporto

Leggi anche: Giulia De Lellis e Tony Effe, il flirt continua: l’indizio che li sbugiarda

Raul Bova operato al ginocchio: tutti i dettagli

«Un saluto a tutti e un grande abbraccio, spero che stiate bene», ha dichiarato Raoul Bova all’inizio del video. Nel filmato l’attore è seduto sul divano forse di casa sua. «Io purtroppo sono qui a Roma, mi hanno appena dimesso dal Gemelli per un intervento al ginocchio che avevo programmato subito dopo il Magna Graecia Film Festival ma ci sono stati degli imprevisti e quindi l’operazione l’ho dovuta anticipare a ieri», le sue parole.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure