Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Raoul Bova, la replica dell’ex suocera dopo l’intervista a “Belve” lascia tutti senza parole

Personaggi tv. Raoul Bova, la replica dell’ex suocera dopo l’intervista a “Belve” lascia tutti senza parole. Nel corso della puntata di martedì 3 Ottobre 2023 Francesca Fagnani ha ospitato nel suo studio di Belve il noto attore italiano Raoul Bova. L’attore si è sottratto con diplomazia alle domande più pungenti, facendo uscire il suo lato candido e puro. Neanche quando l’argomento si è spostato sul divorzio da Chiara Giordano la padrona di casa è riuscita a estorcergli qualche “cattiveria”, anche se davanti al nome dell’ex suocera ha traballato. In queste ore Annamaria Bernardini De Pace ha replicato al suo ex genero. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Belve”, Emanuele Filiberto si racconta a Francesca Fagnani su Rai 2

Leggi anche: Raoul Bova si racconta a “Belve”: la verità sulla sua presunta omosessualità (VIDEO)

Leggi anche: “Belve”, la rivelazione inedita di Emanuele Filiberto su Sanremo

Leggi anche: “Belve”, la confessione intima di Fabrizio Corona gela gli italiani

Raoul Bova, la replica dell’ex suocera dopo l’intervista a “Belve”

Ospite del programma di Francesca Fagnani, Raoul Bova ha avuto un momento di insicurezza quando la giornalista ha nomitato la sua ex suocera. La Fagnani gli ha riletto una lettera che Annamaria Bernardini De Pace, nota avvocata divorzista aveva scritto dopo la separazione dalla figlia, dal titolo: “Caro genero degenerato, vai e non tornare”. Una missiva tutt’altro che tenera per cui Bova l’aveva querelata, ma lei si è sempre difesa sostenendo di averla scritta un anno prima per un format che le chiedeva una lettera per ogni componente della famiglia. L’attore ha elegantemente giustificato la nonna dei suoi primi due figli: “Lei dice che non parlava di me. Queste sono cose che fanno quelli che provano dolore. Adesso l’abbiamo superata”. Ora è arrivata la replica della Bernardini De Pace. (Continua a leggere dopo la foto)

La versione della nota avvocatessa

Intervistata a Un Giorno da Pecora, Annamaria Bernardini De Pace ha commentato l’ospitata dell’ex genero: “Ho visto Belve, è stato un po’ noioso. Mi è piaciuta tanto Patty Pravo, gli uomini meno. Raoul Bova lo conoscevo più allegro, più partecipe, più polemico anche. Ieri sera mi è sembrato troppo buono”. Sulla lettera ha ribadito: “Ha detto la verità. Tutti vi siete fissati che era per lui. Lui ha detto che io sostengo di non averla scritta contro di lui, ed è così, è stato buonissimo e corretto. Io l’ho scritta un anno prima che succedesse tutto. Ho testimoni che quella lettera non era per lui. Il compagno di Simona Ventura, Giovanni Terzi, sa bene che non era per Raoul”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure