
La reazione di Raoul Bova: “Dolore e cosa imperdonabile”
In un’intervista esclusiva a Tv Sorrisi e Canzoni, Raoul Bova ha dichiarato:
“Sto cercando di affrontarla come sono abituato a fare, con la consapevolezza che nella vita tutto può accadere, a testa alta, come mi ha insegnato mio padre. Del resto, siamo esseri umani.”
Ha poi aggiunto: “Non è stato sicuramente bello vedere la propria vita privata sbattuta su tutti i social, soprattutto perché ha provocato non soltanto il mio dolore e questo lo trovo imperdonabile.”
La versione di Rocío Muñoz Morales: “Ferita e disgustata”
Dall’altra parte, Rocío Muñoz Morales ha reagito con fermezza. Il suo avvocato ha spiegato:
“Ferita e disgustata dalle chat e gli audio diffusi sul web, ora vuole proteggere le bambine.”
Contrariamente a quanto sostenuto dal legale di Bova, che affermava che la coppia fosse separata da mesi, l’avvocato di Rocío ha smentito questa versione:
“Assolutamente falso, la mia assistita ha scoperto dai media quanto accaduto nelle ultime ore.”
Raoul Bova pronto a raccontare la sua versione a Verissimo
Per chiarire la sua posizione e raccontare la sua versione dei fatti, Raoul Bova è stato invitato a partecipare alla nuova stagione di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Secondo indiscrezioni, l’attore sarà ospite nelle prime puntate, previste per il 13 e 14 settembre. In questa occasione, Bova avrà l’opportunità di raccontare la sua verità e rispondere alle accuse che lo hanno coinvolto.
Intanto, per tutelare la sua immagine e fermare la diffusione degli audio compromettenti, Raoul Bova ha deciso di registrare come marchio l’espressione “occhi spaccanti”, resa virale dal caso. Questa mossa, suggerita dall’avvocato Anna Maria Bernardini De Pace, mira a fermare la circolazione degli audio e a proteggere l’immagine dell’attore.
La vicenda continua a tenere banco nei salotti televisivi e nelle cronache rosa, mentre Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales si preparano a scrivere il prossimo capitolo della loro storia, tra verità, emozioni e nuove sfide.