Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Re Carlo, Caprarica svela la verità sulla sua salute: “Come sta”

re carlo

Personaggi tv. La salute di Re Carlo è sotto i riflettori da quando ha annunciato di avere un cancro. Nella giornata di ieri, 29 aprile 2024, Antonio Caprarica, ospite di Myrtla Merlino a “Pomeriggio Cinque”, ha svelato quali sono le attuali condizioni di salute del sovrano inglese. Scopriamo insieme le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Flavio Insinna, un ritorno in Tv inaspettato: un altro colpo di scena nella sua carriera

Leggi anche: Barbara D’Urso, il ritorno in Tv si avvicina: l’annuncio a sorpresa

re carlo

Re Carlo e l’operazione Menai Bridge

Numerose e differenti testate americane e australiane, la scorsa settimana hanno diffuso alcune indiscrezioni riguardanti lo stato di salute del Re Carlo e i preparativi della “Ditta” per l’eventualità del suo decesso, con l’attuazione dell’operazione Menai Bridge, relativa ai piani del funerale del monarca. Antonio Caprarica, durante una recente ospitata a La 7, ha chiarito che i piani per i funerali dei sovrani inglesi vengono costantemente aggiornati e delineati fin dalla loro nascita. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole di Caprarica sull’operazione Menai Bridge

Antonio Caprarica è stato recentemente ospite a La7, dove ha avuto modo di spiegare che i piani per i funerali dei sovrani inglesi vengono organizzati e messi nero su bianco già al momento della loro nascita. “Questi siti dicono che il re sta perdendo la battaglia contro il cancro. Però il Re si è fatto vedere il 21 aprile durante una messa in onore della madre e le sue condizioni sembravano decenti. Questo non vuol dire che stia bene o che stia male, ma c’è una cosa da specificare. Quando un reale da bambino può già comprendere, gli viene chiesto come vorrebbe andarsene da questa vita e raggiungere l’aldilà. I piani del funerale di Carlo sono pronti, speriamo però che vengano messi in pratica il più lontano possibile”, ha dichiarato il giornalista.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure