Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Renato Zero, brutta caduta per il cantante: panico tra i suoi numerosi fan

Renato Zero, brutta caduta per il cantante: panico tra i suoi numerosi fan

Renato Zero caduta

Personaggi Tv. Renato Zero caduta. Una giornata da dimenticare quella di ieri 22 Settembre 2022 per Renato Zero. Il noto cantante italiano alla vigilia della prima data dei concerti al Circo Massimo, dove celebrerà i suoi 70 anni, è scivolato facendo preoccupare tantissimo i suoi fan che non vedono l’ora di sentirlo di nuovo dal vivo. L’artista dopo aver parcheggiato la sua auto ha avuto un piccolo incidente a causa di un marciapiede. Il triste episodio è stato immortalato con un video da un passante, finendo così in rete. (Continua a leggere dopo la foto)

Renato Zero caduta
Renato Zero caduta incidente

Renato Zero, brutta caduta per il cantante: panico tra i suoi numerosi fan

Alla vigilia della prima data dei concerti al Circo Massimo, dove celebrerà i suoi 70 anni, Renato Zero ha avuto un piccolo incidente. Il celebre cantante infatti è stato prima immortalato in un video mentre parcheggia il suo Hummer nero sulle strisce pedonali in via dei Quattro Venti, nel quartiere Monteverde, a Roma. Poi, dopo aver attraversato con nonchalance la strada, si vede Zero inciampare nel marciapiede e franare a terra. Il cantante è subito stato soccorso da un passante, che l’ha aiutato a rialzarsi e a riprendere il suo cammino. La caduta di Renato Zero è poi finita in rete. Kikkarello, un utente TikTok, ha intitolato il breve filmato con queste parole: “Renato Zero si è allungato”. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Renato Zero, confessione choc: molestie subite da un pedofilo

Renato Zero
Renato Zero come sta

La reazione degli utenti social al video

Fortunatamente la caduta non ha avuto risvolti negativi per Renato Zero, il quale questa sera 23 Settembre 2022 si esibirà al Circo Massimo: “In questi due anni sono stato lontano dal palco ma vicino al marciapiede. E questo ha mantenuto il mio equilibrio”. Sotto il video postato su TikTok gli utenti hanno espresso il loro pensiero su quanto accaduto al noto cantante: “Non è stato nemmeno carino con chi lo ha aiutato” , “Manco ha ringraziato”, “Fanno sempre come gli pare. La macchina sulle strisce, così impara” e “Il karma”. Che dire? Per fortuna non è successo nulla di grave.

Leggi anche –> Renato Zero ricorda Irene Fargo con un post su Facebook: fan commossi

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004