Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Renzo Arbore ricorda Mariangela Melato: “Dopo di lei non posso amare più”

Renzo Arbore ricorda Mariangela Melato: “Dopo di lei non posso amare più”

Renzo Arbore, all’anagrafe Lorenzo Giovanni Arbore, è un cantautore, disc jockey, conduttore, clarinettista, musicista, showman, autore, sceneggiatore, regista, compositore e attore italiano. Viene considerato il primo disc jockey italiano. Nella giornata di ieri, 24 Giungo 2022, Arbore ha compiuto 85 anni. Nonostante l’età che avanza, il noto artista prosegue tranquillamente con la sua carriera. In quest’ultimo periodo si è raccontato in una lunga intervista al settimanale Oggi svelando diversi retroscena sia sulla sua vita pubblica che privata. (Continua a leggere dopo la foto)

Renzo Arbore, la drammatica notizia: fan sconvolti

Renzo Arbore ha deciso di svelare qualche retroscena del suo percorso professionale e sulla sua sfera sentimentale, ripercorrendo le sue storie passate. Lo showman nell’arco della sua vita ha vissuto grandi amori, tra cui anche con volti noti nel mondo dello spettacolo. Ma solo una è stata la donna della sua vita che non lo ha fatto più amare nessun’altra. Nell’intervista rilasciata ad Oggi, il cantante ha parlato della sua relazione con Mariangela Melato. Arbore ha ammesso che non si innamora più da quel gennaio 2013, quando l’attrice è venuta a mancare e che lui stesso ha accudito fino alla fine dei suoi giorni: “Dopo di lei non posso amare più. La sua perdita è stato il dolore più grande della mia vita. Ho avuto la fortuna di incontrarla: era un fenomeno strano, eccezionale, con un’intelligenza e una grazia senza pari. È una fortuna che devo finire di meritarmi”. A causa del successo che li ha allontanati i due non hanno mai messo su famiglia: “Ci fu un allontanamento affettuoso, ma l’importante è esserci ritrovati”. Vediamo gli altri amori di Arbore. (Continua a leggere dopo la foto)

Una vita sentimentale movimentata

La vita sentimentale di Enzo Arbore è stata decisamente movimentata. L’artista ha avuto diverse compagne nel corso della sua vita proveniente dal mondo dello spettacolo. Scapolo convinto, dopo un legame negli anni ’60 con la cantante e presentatrice torinese Vanna Brosio, si è accompagnato con la cantante romana Gabriella Ferri. Poi ha  avuto una lunga storia d’amore nel decennio successivo con Mariangela Melato. Successivamente è stato legato a Mara Venier fino al 1997. Nel 2007 si è legato nuovamente alla Melato, ed è stato con lei fino al giorno della sua morte, l’11 gennaio 2013.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004