Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Report”, anticipazioni puntata 11 Aprile 2022: tutte le inchieste di questa sera

Ogni lunedì sera su Rai 3 va in onda una nuova puntata di Report, il programma di inchieste che affronta temi di carattere economico e sociale, parlando di giustizia, inefficienze dei servizi pubblici, ecomafia. Alla guida dello show Sigfrido Ranucci. In ogni puntata ci sono ospiti diversi che parlano dei vari temi proposti. Questa sera, 11 Aprile 2022, andrà in onda un nuovo appuntamento di Report: scopriamo insieme tutte le anticipazioni sul noto programma di approfondimento. (Continua a leggere dopo la foto)

“Report”, anticipazioni puntata 11 Aprile 2022: le inchieste di questa sera

Il nuovo appuntamento di Report andrà in onda questa sera 11 aprile 2022 e sarà come sempre ricco di inchieste interessanti: scopriamo insieme tutte le anticipazioni sulla puntata. Il reportage di apertura è stato realizzato da Giorgio Mottola e ha come titolo “Gas, una storia d’amore e di guerra”. L’approfondimento parlerà nello specifico di come quasi tutte le nazioni europee siano ancora oggi dipendenti dal gas russo e di come, quindi, si stia cercando di rimpiazzare la Russia con altri fornitori. A Report ci sarà spazio anche per un lungo e interessante approfondimento dal titolo “La memoria storica di Report: La via del gas”, realizzato da Giorgio Fornoni. Gli inviati del programma di Rai 3 avevano già provato in passato a chiarire alcuni dubbi in merito al mercato del gas che appare tutt’altro che trasparente facendo così emergere delle anomalie. Proprio per questo si proverà a fare luce sulle questioni più spinose riprendendo questa inchiesta del 2007. . (Continua a leggere dopo la foto)

Altri due interessanti reportage

Nel corso della puntata andrà in onda anche “Corrispondenze dall’Ucraina” di Luca Bertazzoni e Carlos Dias con la collaborazione di Giulia Sabella. Gli inviati di Report sono arrivati in Ucraina, a Kharkiv, la seconda città del paese, per raccontare la drammatica situazione in quella zona della nazione. L’ultimo reportage avrà il titolo “La casa di carta?”. Realizzato da Lucina Paternesi Meloni, questa inchiesta avrà modo di approfondire quanto le applicazioni di streaming on demand stanno aumentando all’interno delle famiglie italiane. Chi desidera seguire la trasmissione condotta da Sigfrido Ranucci, avrà modo di farlo sia sintonizzandosi su Rai 3 che guardandolo in streaming su RaiPlay.

Sigfrido Ranucci età, moglie, figli e quanto guadagna

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004