Personaggi TV. Sembra chiaro che tra la ex coppia Totti-Blasi ci sia un riavvicinamento. A spifferare la notizia sono state alcune persone legate ad entrambi. Gli esperti di gossip, Deianira Marzano ed Amedeo Venza hanno pubblicato sui loro profili Instagram una serie di indiscrezioni che confermano questo riavvicinamento. Pare, però, che tra Ilary Blasi e Francesco Totti non sia un ritorno di fiamma, bensì qualcosa con un secondo fine. (continua)
Leggi anche: Totti e Ilary Blasi di nuovo vicini? L’indiscrezione
Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi, il lieto annuncio dopo la separazione
Riavvicinamento Totti Blasi, il motivo
Anche se qualcuno sperava in un ritorno di fiamma, tra Ilary Blasi e Francesco Totti qualcosa si è rotto da tempo ed è pressoché impossibile che tra i due possa nascere di nuovo qualcosa. Ma mai dire mai nella vita. In questo caso, però, a detta di alcune persone legate ai due protagonisti, Totti e Ilary si stanno sentendo spesso al telefono. Dopo tutto ciò che abbiamo visto all’inizio della loro separazione e tra orologi di lusso e borse firmate scomparse, pare che i due abbiano deciso di mettere da parte i loro dissapori e di andare avanti in modo civile per il bene dei loro figli. (continua dopo le foto)
Leggi anche: Dietrofront di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D’Urso: dove la vedremo in Mediaset
Riavvicinamento sì, ma c’è qualcosa sotto
Dunque è vero, l’ex capitano della Roma e la conduttrice lasciata a casa da Mediaset, hanno deciso di trovare un accordo che non crei danno alla loro famiglia. Pare però, che nonostante il passato la ex coppia non abbia mai smesso di scambiarsi messaggi, sempre per discutere i questioni riguardanti i figli. Bisogna ricordare che al momento entrambi vivono una nuova relazione sentimentale e questo potrebbe aver aiutato a placare le acque. Ilary con Bastian e Francesco con Noemi sono riuscita a lasciarsi alle spalle gli ex compagni e a ritrovare il sereno.