Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Riccardo Fogli, svelati i retroscena del suo ricovero in ospedale

Riccardo Fogli

Personaggi tv. Riccardo Fogli, l’ex bassista dei Pooh è tornato a parlare del suo recente ricovero in ospedale ed ha svelato alcuni retroscena. Scopriamo insieme tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Kate Middleton è stata dimessa dopo l’operazione, ma c’è ancora preoccupazione

Leggi anche: Ilary Blasi svela i retroscena sull’addio al “Grande Fratello” e su “L’Isola dei Famosi”: «Ecco la mia verità»

Riccardo Fogli, il ricovero in ospedale

Riccardo Fogli è tornato a parlare suo ricovero in ospedale. L’ex bassista dei Pooh è stato ricoverato lo scorso 18 gennaio 2024 per un’operazione alla mano. Il musicista aveva voluto tranquillizzare i suoi fan pubblicando una fotografia sul suo profilo Instagram in cui spiegava di trovarsi in ospedale per sottoporsi ad un intervento alla mano. L’ex frontman della nota band italiana, a distanza di due settimane dall’operazione, ha voluto rassicurare tutti ed ha svelato alcuni retroscena in merito al suo ricovero. (Continua a leggere dopo la foto)

Riccardo Fogli

Riccardo Fogli, il messaggio ai fan

Lo scorso 18 gennaio 2024, Riccardo Fogli ha pubblicato un post su Instagram per rassicurare i suoi follower in merito alle sue condizioni di salute. L’ex frontman dei Pooh era stato ricoverato in ospedale per sottoporsi ad un intervento alla mano. A distanza di due settimane dall’operazione, Fogli è tornato a parlare con i suoi fan, mandandogli un messaggio per rassicurarli sulle sue attuali condizioni di salute. “Oltre agli ulivi e alle piante coltivo anche la gratitudine, che cresce più rigogliosa che mai“. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure