Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Li riconoscete? Sono mamma e figlio più famosi della Tv: oggi hanno 43 e 63 anni

Alba Parietti e Francesco Oppini in una vecchia foto: irriconoscibili

Nella foto che spopola sul web sono ritratti Alba Parietti e Francesco Oppini. Alba, con la sua carriera lunga e variegata, ha saputo conquistare il pubblico italiano, diventando una delle figure più iconiche del mondo dello spettacolo. Francesco, seguendo le orme della madre, ha costruito una carriera di successo, distinguendosi per la sua professionalità e per la sua capacità di entrare in sintonia con il pubblico. Insieme, rappresentano un esempio di come il talento e la passione possano essere trasmessi di generazione in generazione, creando un legame indissolubile che va oltre il semplice rapporto familiare. La loro storia è quella di due persone che, pur affrontando le sfide della vita pubblica, hanno saputo mantenere intatto il loro legame, sostenendosi a vicenda e condividendo i successi e le difficoltà del mondo dello spettacolo.

Le parole sul figlio

Ospite del programma televisivo “Belve”, Alba Parietti ha parlato del rapporto con il figlio Francesco Oppini, avuto dalla relazione con Franco Oppini. “Io so essere spietata, anche se ora cerco di esserlo meno. La cosa più cattiva che ho detto è stata a mio figlio. Non voglio ripeterla. Un genitore non dovrebbe dire determinate cose. È un episodio vecchio. Avevo volontà di umiliarlo, ma non era giusto soprattutto da parte di un genitore. Ho fatto tanti errori. Sono una persona che dà molto e pretende molto, ma non si può pensare sempre di ottenere quello che si vuole”, ha detto.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure