Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ricovero d’urgenza: dopo Paolantoni anche Patrizio Rispo in ospedale. Cos’è successo

“Buona domenica” dal reparto

Il video si chiude con Rispo che, inquadrando i due letti vicini, saluta i fan con tono scherzoso: “Buona domenica! Questo è il letto mio, questo è il letto suo”. Una conclusione che ha fatto sorridere migliaia di follower, trasformando un doppio ricovero in un momento virale di leggerezza.

La forza del sorriso

La giornata insolita dei due attori napoletani è diventata così un racconto di preoccupazione e ironia, in perfetto equilibrio. Paolantoni e Rispo hanno dimostrato che, anche in ospedale, la comicità resta una medicina potentissima, capace di tenere lontano il pessimismo e di regalare buonumore a chi li segue da anni. Il pubblico, nel frattempo, non ha fatto mancare affetto e vicinanza, sommerso com’è dai commenti e dagli auguri di pronta guarigione. Una cosa è certa: con quello spirito i due sono già pronti a tornare presto davanti alle telecamere, più vitali che mai.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure