Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vi siete risposati?”: sganciata la bomba sulla famosa coppia italiana

Luca Argentero e Cristina Marino: il ritorno dalle Maldive con un mistero da svelare

Luca Argentero e Cristina Marino stanno facendo ritorno in Italia dopo una vacanza idilliaca alle Maldive, dedicata all’amore e alla famiglia. Attraverso Instagram, i due attori hanno condiviso i momenti paradisiaci vissuti sull’isola, mantenendo però una discreta riservatezza, aspetto importante per entrambi. La foto che ha catturato l’attenzione dei fan mostra la coppia, insieme ai loro bambini, in un romantico bacio al tramonto, accompagnato dalla frase enigmatica di Cristina: “E, poi, vi racconterò anche questo… forse”, seguita dalla parola “infinito” e un cuore bianco. Questo scatto ha innescato speculazioni sulla possibilità di un secondo matrimonio, lasciando aperta una piccola porta al mistero fino al ritorno in Italia della coppia. (Continua a leggere dopo la foto)

La felicità di Cristina Marino: le parole dell’attrice

Cristina Marino ha condiviso un’altra tenera foto, questa volta con Luca Argentero e i suoi bambini, esprimendo gratitudine per i momenti trascorsi alle Maldive: “Nel mentre, abbiamo raccolto infiniti ricordi e ho il cuore pieno di amore e gratitudine”. Mentre la famiglia si prepara al rientro in Italia, Cristina si prende cura della sua pelle, come ha mostrato su Instagram con una maschera viso, commentando: “Si torna, ma ho ancora molto da postare”. La sua attenzione verso la salute della pelle continua anche durante il viaggio: “Intanto maschera idratante che in aereo è necessaria”, ha aggiunto, dimostrando una cura costante per il benessere, anche durante gli spostamenti.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure